L'Artiglio ArcobalenoRecensioniRubriche

L’Artiglio Arcobaleno: Lezioni di disegno dal vivo, di Scarlet Blackwell

«L’occasione bussa solo una volta nella vita.»
Harley Hayes è sempre alla ricerca di una nuova sfida per ampliare la sua visione artistica, e il soggetto del suo primo nudo è davvero una visione: Ryan Morgan. Con il passare delle sedute, Harley trova sempre più difficile ignorare il fatto che stia perdendo la testa per il suo modello etero.
Il loro primo bacio conferma che anche Ryan prova qualcosa, per circa cinque secondi. Poi spinge via Harley e scappa.
Ryan non è esattamente orgoglioso di alcune delle cose che ha fatto per sopravvivere nella sua precaria esistenza, incluso posare per una rivista gay e accettare denaro dalle sue clienti in cambio di favori extra. Il ricordo del bacio di Harley continua a scuotere le fondamenta della sua sessualità, persino sei mesi dopo.
Quando si imbattono l’uno nell’altro all’apertura di una mostra, niente è cambiato. Le fiamme ardono più brillanti che mai, spingendo Harley a fare un’offerta che spera che Ryan non rifiuti. E Ryan è tanto disperato da accettare.
Attenzione: Contiene scene di intimità m/m; sesso bollente sul tavolo della cucina e un uomo con un corpo sexy da morire.

Titolo: Lezioni di disegno dal vivo.
Autore: Scarlet Blackwell.
Genere: Romance M/M.
Editore: Triskell Edizioni.
Prezzo: euro 3,99 (eBook).

Sesso, sempre sesso, fortissimamente sesso * * * * *

Si tratta di un curioso romanzo breve: pieno di sesso, ma, mi pare, ben raccontato. E anche, per quanto non sembri all’inizio, pieno di sentimento. Se Harley è dichiaratamente gay e si innamora quasi subito di Ryan, questi invece ha sempre pensato di essere solo etero. Come tale si è occasionalmente prestato a servizi di escort con delle donne, ma lo ha fatto solo per fame (letteralmente) e per bisogno, quando non ha trovato abbastanza lavoro per sopravvivere. Per lui sarà difficile accettare la propria ambiguità sessuale e l’amore che Harley prova per lui e che gli pare di non meritare.
Nell’insieme originale e godibile.
Un po’ inappropriato il titolo italiano.

Le recensioni dell’Artiglio Arcobaleno

Post precedente

L'Artiglio Arcobaleno: 8, di Dustin Lance Black

Post successivo

Eventi: Festival Estate Cultura Senza Limiti

Maria Teresa Siciliano

Maria Teresa Siciliano

Professoressa di Italiano presso il prestigioso Liceo Classico Aristofane di Roma, adora leggere e recensire montagne di libri con penna intinta in un dolcissimo veleno. Temuta e amata in ugual misura, ha plasmato una generazione di feroci lettrici di romance.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *