Eventi

Eventi: EWWA & Kobo Writing Life

EWWA (European Writing Women Association) ha il piacere di informarvi circa l’iniziativa intrapresa da KOBO WRITING LIFE in collaborazione con la nostra Associazione, che prevede l’analisi, la selezione e la premiazione dei pitch inviati tramite email a ewwa.romaeventi@gmail.com entro il 30 settembre prossimo.


I testi verranno esaminati da una Commissione composta da Sandra Lonchamp (coordinatrice europea Kobo Writing Life), Elisabetta Flumeri (presidente di EWWA e autrice), Giulia Beyman (autrice), Gabriella Giacometti (autrice) e Maria Paola Romeo (agente letterario e direttore editoriale EmmaBooks).
I membri della Commissione incontreranno autrici e autori durante l’evento conclusivo dell’iniziativa previsto a Roma il 20 ottobre 2018, per dare consigli editoriali personalizzati.
Nella stessa sede verrà premiato il miglior pitch con l’omaggio di un dispositivo e-reader Kobo e con un’offerta promozionale (in caso di pubblicazione sulla piattaforma Kobo Writing Life) sullo store Kobo.

Per partecipare alla selezione occorre mandare il vostro pitch (sinossi non superiore a 2.000 caratteri spazi inclusi) all’indirizzo di posta elettronica ewwa.romaeventi@gmail entro il 30 settembre 2018.

Che partecipiate o meno alla selezione dei pitch, vi invitiamo a intervenire all’evento conclusivo dell’iniziativa KOBO WRITING LIFE che si terrà a Roma, sabato 20 ottobre presso l’Hotel Polo in piazza Gastaldi 4, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

L’evento si svolgerà come segue.
Ore 10.00 – 13.00.  Sandra Lonchamp, coordinatrice europea Kobo Writing Life, spiegherà come pubblicarsi su Kobo Writing Life e presenterà le novità promozionali dello store Kobo.
Seguirà l’intervento di Francesca Colletti, Digital account Harper Collins, che racconterà l’esperienza della prima edizione del concorso dedicato al genere Romance “eLove talent”, realizzato in collaborazione con KOBO WRITING LIFE, ed evocherà l’attualità di Harmony.
Giulia Beyman concluderà questa prima sessione di incontri illustrando la propria esperienza di self publisher sulla piattaforma Kobo Writing Life.
Ore 13.00 – 14.00. Pausa pranzo.
Ore 14.00 – 18.00. La Commissione formata da Sandra Lonchamp, Elisabetta Flumeri, Giulia Beyman, Gabriella Giacometti e Maria Paola Romeo incontrerà autrici e autori per la disamina dei pitch e i consigli personalizzati. Si prevedono incontri in più gruppi. La giornata si concluderà con la premiazione del migliore pitch selezionato.

L’evento KOBO WRITING LIFE è interamente gratuito.
Sarà possibile usufruire del light lunch offerto dall’Hotel Polo (sede dell’incontro) al costo di euro 12 a persona. Gli interessati dovranno obbligatoriamente prenotarsi scrivendo a ewwa.romaeventi@gmail.com entro giovedì 18 ottobre prossimo.

Post precedente

L'Artiglio Rosa: Banks, Scott, McNight

Post successivo

L'Artiglio Rosa: Ciuffi, Calvano, Hoang

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *