SOGNARE SONNO, DI LEDRA (SELF-PUBLISHING)

Il dottor Sonno riuscirà a far sognare la sirena più irriverente e tosta del web?
Quinto episodio della serie “Sirena sotto copertura”
Ogni episodio è autoconclusivo come se fosse una sit-com letteraria.

TITOLO: Sognare Sonno.
AUTRICE: Ledra.
GENERE: urban fantasy romance.
SERIE: Sirena sotto copertura, quinto episodio.
EDITORE: Self-Publishing.
USCITA: 22 gennaio.
PREZZO: euro 0,99 (eBook).
Per comprarlo, andate QUI.

L’ Autrice:
Ledra lavora e vive a Verona, con la sua famiglia. Già autrice Youfeel Rizzoli e di serie di successo come I Piloti e I Bacigalupi (romance ironici e divertenti), ha vinto numerosi premi letterari e non vede l’ora di tornare a viaggiare e scrivere nuove storie ambientate nei luoghi che ama.
Pagina Autore Facebook.

SCRATCH ON SOUL, DI F. N. FIORESCATO (QUIXOTE EDIZIONI).

Cosa si nasconde dietro la Maledizione della Fenice? Storm è in cerca di risposte sulla propria natura. Vivere come pantera mutaforma non è abbastanza, dato che deve anche convivere con un essere mitologico che lo costringe a desiderare il dolore altrui. Per caso si imbatte in un Angelo che sembra avere le risposte a quasi tutti i suoi enigmi. L’essere alato, però, non rispecchia la visione comune di compassione e misericordia. Tutt’altro.
Kain è un Angelo Caduto e vive la vita ignorando le regole imposte da Elyon, sfruttando a pieno il libero arbitrio che ha tanto faticato a ottenere. È lascivo, sboccato, bellissimo e sicuro di sé, ma soprattutto non fa mai niente per niente. Aiutare l’anima con la Maledizione della Fenice non rientra nei programmi, tuttavia, il fastidioso mutaforma sembra voler a tutti i costi intromettersi sul suo cammino.
Quando Storm crede di avere tutte le risposte, scopre che, in realtà, l’enigma più grande è Kain, proprio mentre un’oscura presenza sembra volerli minacciare. La fame della Fenice diventa incontenibile e per placarla iniziano una cooperazione soddisfacente per entrambi. Ma è davvero così? L’Angelo Caduto e la PanthYel sono i protagonisti inconsapevoli di un piano più grande o sono solo due pezzi sulla scacchiera di Elyon e Lou?

TITOLO: Scratch on soul.
AUTORE: F. N. Fiorescato.
GENERE: QLGBT Fantasy.
SERIE: Sensory Game, volume secondo.
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO: euro 4,10 (eBook).
USCITA: 25 gennaio 2021.
Per comprarlo, andate QUI.

DEADWOOD, DI CHRISTINA ZAERS (NUA EDIZIONI).

Il newyorkese Rory Mitchell arriva a Deadwood per seppellire il padre che conosceva a malapena. I suoi piani sono quelli di ripartire il prima possibile, ma una serie di delitti inquietanti per mano di un assassino che la stampa battezza “Il Giudice” lo spinge a iniziare a investigare assieme allo sceriffo Paul Marciani. Man mano che i due uomini indagano e i morti aumentano, si rafforza sempre più l’ipotesi di un serial killer votato allo gnosticismo che si è eretto a giudice e boia. Il Giudice uccide le sue vittime solo al passaggio di grandi comete, evento che aveva ispirato un suicidio di massa diciassette anni prima in California.

“Il viso grottesco della vittima lo guardava da sotto la plastica, le labbra piegate in un ghigno di morte. Marciani quasi fece un balzo quando una goccia scarlatta cadde all’improvviso dall’alto. Alzò lo sguardo. Una scritta di sangue appariva in tutta la sua crudeltà e perversione sulla parete un tempo immacolata: La tua unica possibilità di sopravvivere è quella di partire.”

TITOLO: Deadwood.
AUTORE: Christina Zaers.
GENERE: Thriller.
SERIE: Autoconclusivo.
EDITORE: NUA Edizioni.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); 15,00 (cartaceo).
USCITA: 25 gennaio 2021.

L’Autrice:

Christina Zaers è un’autrice italiana, lombarda, che si è innamorata del Grande Ovest americano molto presto, quando vi trascorreva sempre le vacanze estive da ragazzina, e ha deciso che prima o poi vi avrebbe ambientato un libro. O forse più.
Traduttrice part-time e grande appassionata di viaggi e borsette, i suoi veri amori sono tre: il figlio, suo marito e il gatto Archie.

UNA STORIA BUIA, DI IVAN COLLURA (ODE EDIZIONI).

In una Sicilia che fa da splendido sfondo s’intrecciano le storie di vita di Tino Garozzo e Alfio Raciti. Due ragazzi diversi per carattere ed età, che vengono uniti da affetto e giri illegali.
Tino viene bullizzato per anni a causa di un brutto angioma violaceo sul viso e la sua corporatura al limite dell’obesità; sopporta soprusi, prese in giro e violenza.
Alfio ha una doppia personalità che lo porta spesso a commettere errori; è istintivo, vive per il suo Dojo e ama fare i soldi non curandosi dell’aspetto legale.
Le loro vite si intrecceranno a quelle di personaggi ugualmente complessi e che li porteranno a sviluppare il più grande giro di narcotraffico del Mediterraneo.
Una storia buia ci regala uno scorcio sulla vita degli anni Novanta, fra giovani, musica, droga e tecnologia.

TITOLO: Una storia buia.
AUTORE: Ivan Collura.
GENERE: Narrativa contemporanea.
EDITORE: Ode Edizioni.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 12,99 (cartaceo).
USCITA. 27 gennaio 2021.