Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.
Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l’inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.
Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.
La sua anima in fiamme arderà d’amore o di vendetta?
“Dopo che le fiamme si saranno spente, mi rialzerò dalle ceneri, scrollando dalla pelle ogni ricordo, avanzerò nell‘indifferenza, e nella solitudine ritroverò la mia strada.”
Titolo: Soul on Fire.
Autori: Mary Cannata e Damiano Darko.
Genere: Romance western.
Editore: Self Publishing.
Prezzo: euro 0,99 (eBook); euro 10,30 (copertina flessibile).
Gli autori:
Mary Cannata, siciliana doc follemente innamorata della sua isola, stregata dai baci caldi del sole e dalla musica cristallina del mare. Moglie e madre di due maschiacci. Tuttologa presso uno studio di progettazione.
Affetta da “libromania”, malattia dalla quale non intende guarire.
Non legge libri, li divora. Adoro le parole e si innamora di chi la lascia senza.
Un Libro è per me gioiello prezioso che profuma di sentimento e regala emozioni
Nel 2018 ha inizio la sua collaborazione con Damiano Darko, grande amico e talentuoso scrittore.
Da questa meravigliosa avventura letteraria nasce, nell’agosto del 2019, Soul on Fire. Una storia avvincente che racchiude amore, odio, passione, vendetta tra le sconfinate e misteriose terre del Far West.
La scrittrice che è in lei ama volare oltre l’orizzonte, su ali di carta sfumate d’inchiostro, alla ricerca di emozioni che spera di condividere con i suoi lettori.
Damiano Darko prima di essere uno scrittore, si reputa un lettore con una passione per le belle storie. Il suo primo romanzo è stato Sfumature della Notte (2017) concepito come conclusivo. Successivamente, ha voluto donare una evoluzione significativa ai personaggi e quindi ha pubblicato Sfumature dell’Alba. Come romanzi possono essere collocati nel genere dark romance, con sfumature di rosa e giallo. Si è messo alla prova anche con un racconto erotico intitolato Il Lato Ambiguo della Notte.
Soul on Fire è un romanzo scritto a quattro mani con la blogger Mary Cannata. Da un progetto buttato lì tanto per parlare fra amici, è nata una storia in cui il “rosa” si mescola al mistero, all’azione e allo humor.
Commenti recenti