La Magia delle Stelle.
Romance contemporaneo di Annalisa Parigi.
Per acquistarlo: QUI.

Cosa succederebbe se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro?
Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?
Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.
Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.

Annalisa Parigi è nata a Prato nel 1985 dove tuttora vive con il marito Alessandro e i due figli, Eleonora e Gabriele.

Ha sempre amato i libri fin da piccola, leggendo in ogni occasione e scrivendo, raccontandosi ai suoi diari, finché un giorno, quelle che erano solo delle confidenze, si sono trasformate in vere e proprie storie, con dei personaggi e i loro destini.

Qualche mese fa, ha trovato il coraggio di condividere con il mondo la sua fantasia e le sue emozioni, sperando di raggiungere il cuore delle persone. “La magia delle stelle” è il suo primo romanzo pubblicato.

I racconti degli Upupi – La vita a Granlago.
Fiabe da colorare e cantare, di Vincenza Baldassarre e Vincenzo De Vivo.
Per i bambini dai 3 anni.
Per acquistarlo: QUI.

Vi starete chiedendo chi sono gli Upupi? Ebbene, nonostante questa domanda ci crei dolore, perché pochi ci conoscono, sappiate che noi Upupi vi stupiremo.
Spesso le favole vedono come protagonisti lupi, leoni, tigri e persino topi. Siamo stati per secoli ignorati, ma anche noi abbiamo molto da offrire, e poi diciamola tutta, abbiamo un certo fascino!
Noi Upupi siamo degli uccelli, e fin qui voi direte: «Embè che c’è di così straordinario?»
Noi siamo straordinari, siamo bellissimi! Ma lo sapete che abbiamo un piumaggio che ce lo invidiano i pavoni? E poi siamo romantici! Per timidezza teniamo spesso abbassata la cresta, ma se ci innamoriamo, la mostriamo in tutto il suo splendore.
Io Upupo e Upupa siamo marito e moglie, e a differenza degli altri della nostra specie, abbiamo deciso di vivere fuori dal nostro mondo, a contatto con gli umani.
Condividiamo la casa con due nonnini, di cui abitiamo la soffitta. Ma non siamo in gabbia! Andiamo spesso in missione per aiutare i bambini e non solo.
Io Upupo sono un uccello molto pignolo e preciso, mi piace tenere tutto in ordine, ma ho anche una passione compulsiva per gli attrezzi e il fai da te.
Il mio potere è di riuscire sempre a trovare una soluzione ad ogni problema.
Gli amici mi chiamano Google, perché ho sempre la risposta.

Io Upupa sono il caos, disordinata, distratta, amo tutto ciò che luccica, mi vesto in modo stravagante e sono una giustiziera nata. Se vedo qualcosa che non va, non riesco a non intervenire e dire la mia!
Pasticciona e combina guai, nascondo le mie marachelle a Upupo, che inevitabilmente se ne accorge, ma fa finta di nulla finché io pentita confesso…
Come Upupi abbiamo molti amici, alcuni conosciuti durante le nostre avventure e altri storici, che spesso coinvolgiamo nelle nostre battaglie.
Il mondo non è perfetto, e vi vogliamo dimostrare che si può migliorare quello che ci circonda. Per farlo non c’è bisogno di essere un supereroe, basta saper leggere oltre la parola.
Si avete capito bene, ci sono alcune parole non dette che si nascondono dietro uno sguardo spento, una spalluccia, a un finto “sto bene”.
Tutto quello che vedete non sempre è reale, usate la curiosità, andate oltre!
Ci sono tante battaglie che bisogna vincere, piccole o grandi, personali o sociali.
Diventate voi gli eroi o eroine delle vostre storie!