News

Sagara Lux presenta “Kim Swan”

Tre anni e mezzo fa presentavo proprio qui, sul sito di Babette, la mia storia d’esordio: Di carne e di piombo.
Lo facevo con la timidezza di chi si sta gettando in qualcosa di nuovo e con la titubanza di chi non ha idea di dove andrà a finire. Tremavo, pensando che da lì a poco il mio libro sarebbe stato sugli store. Mi chiedevo se qualcuno mi avrebbe letto e quanto tempo avrei impiegato a pentirmi di quella piccola follia.
Volete sapere com’è andata?
Mi sono pentita. Tanto.
Di non averci provato prima, perché il protagonista di Di carne e di piombo, così diverso da tutti i book-boy che andavano di moda allora, è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Darren Swan mi ha dato moltissimo. Mi ha fatto capire che non avevo solo voglia di scrivere, ma anche di condividere le storie che avevo in testa e da allora non mi sono più fermata.
Certo, in tre anni il mondo è cambiato. Raggiungere lettori è diventato sempre più difficile. Sento spesso scrittori chiedersi cosa vende, quali generi tirano di più… Ebbene, Kim Swan non rispecchia il genere di storia che va di moda ora. Non è un romance e non è un dark (ammesso e concesso che siano questi i generi di tendenza).
Sapevo che ripercorrere la sua storia e quella di Darren mi
avrebbe provocato grande sofferenza, ma sapevo anche che mi avrebbe donato grandi emozioni… E in fondo è proprio per questo che si scrive, no?
Per emozionarsi ed emozionare.
Perché dietro ogni storia c’è un mondo che desidera mostrarsi e perché le parole, molto spesso, non sono solo parole. Veicolano sentimenti, ricordi, paure e sensazioni.

Eccomi quindi qui a presentarvi la trama di questa storia, che sarà l’apripista della Broken Souls Serie e che spero potrà essere accolta nel miglior modo possibile.

Kim Swan non è quello che sembra.
Lo chiamano “faccia d’angelo” per il suo bell’aspetto. Ha un sorriso e una buona parola per tutti, ma non è un bravo ragazzo. Lavora con persone pericolose. La sua vita cammina sull’orlo di un baratro e non è disposto a sentirsi dire “no”.
 
Darren Swan è molto peggio di quello che sembra.
Oltre a mettere una fottuta paura è un ladro e un bugiardo. Preferisce agire piuttosto che pensare e, quando vuole qualcosa, è disposto a usare qualsiasi mezzo pur di ottenerla.
 
Non potrebbero essere più diversi, ma hanno qualcosa in comune.
Un padre. Una madre.
L’attitudine a stravolgere le vite degli altri.
me.

Titolo: Kim Swan.
Autore: Sagara Lux.
Serie: Broken Souls #0.
Data di uscita: 23 gennaio 2019.
Disponibile in digitale e cartaceo.
Anche con Kindle Unlimited.

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Post precedente

Recensione: "L'ombra del passato", di Ornella Albanese

Post successivo

Recensione: "La maschera del Dio Senza Cuore", di Fernanda Romani

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da qualche anno, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *