l destino li ha fatti incontrare.
Il pericolo li ha costretti a fuggire.
L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.
Randy Bennett ha sempre saputo ciò che voleva da New York: la possibilità di essere se stesso e di realizzare tutti i suoi sogni.
Per Charlotte Davis la City è una porta chiusa su un passato ingombrante, ma anche un nuovo lavoro, fatto di certezze e razionalità.
Ryons e Finnigan, ex Forze Speciali e contractor alla BLACK EAGLES, vedono nella metropoli il luogo dove poter continuare a fare ciò che hanno sempre fatto: proteggere le persone, lasciando scorrere il tempo in una rassicurante routine.
La Grande Mela, però, ha in serbo per tutti loro una sorpresa.
Ognuno di loro sarà messo alla prova, con il rischio di perdersi.
Point Break – Book One: in the city è la prima parte di una duologia che si concluderà a febbraio 2018 con l’uscita di Point Break – Book Two: on the road. Se Big Apple è un chick lit, Point Break – Book One: in the city è un romantic suspense e narra la storia di Charlotte, Ryons, Randy e Finnigan (Iceman) che avete già conosciuto nel primo libro della serie.
Living NY è una serie romantic multigenere che affronta tutte le sfumature dell’amore.
Titolo: Point Break – Book One, In The City (Serie Living New York, #2).
Autrice: Marion Seals (QUI la Pagina-Autore su Amazon).
Genere: Romantic Suspense.
Editore: Self-Publishing.
Prezzo: euro 2,99 (eBook).
Della stessa autrice Big Apple (#1 LivingNY), Dominio (#1) e Cospirazione (#2) della serie The Dark Side.
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Sito autore
Instagram
Twitter
La recensione di Maddalena Cafaro (QUI la sua Pagina-Autore)
Quando il romanzo che apre una serie ha un notevole successo, si provano grandissime aspettative sui volumi successivi. Se a questo aggiungiamo il racconto delle vicissitudini non di una coppia, bensì di due (diametralmente opposte, per giunta). allora il livello di ansia sale alle stelle.
Marion Seals ha uno stile fresco, veloce, proprio come piace a me. Non si sofferma in descrizioni inutili, ma aggiunge sapientemente piccoli assaggi, dissemina briciole di cui il lettore si ciba volendone sempre di più. Proprio per questo mi ha lasciato insoddisfatta, con un gagliardo appetito non saziato.
Due coppie, quattro personaggi che in comune hanno poco e niente; quattro caratteri ben delineati e dalle sfaccettature complicate, perché anche dietro a un sorriso e a un animo spensierato si nascondono sofferenze e cicatrici. Non so se ci sarà un lieto fine (la dicitura “romantic” suspense fa ben sperare, comunque), non riesco a immaginarlo, non con quattro personalità inconciliabili, perché l’attrazione, per quanto forte, per quanto travolgente, non può cancellare le esperienze e il bagaglio emotivo dei personaggi. Ho apprezzato moltissimo la sottile corrente che si crea tra di loro, una mareggiata che dà e toglie stabilità a ognuno di loro. Ho apprezzato la forza con cui difendono le loro posizioni a discapito di quello che potrebbe pensare l’oggetto del loro desiderio.
Nonostante non sia una lettrice di M/M, sono riuscita ad apprezzare il rapporto che si crea tra Randy e Iceman, forse perché il sesso, non solo per loro ma anche per la coppia Charlotte-Ryons, non è l’aspetto principale ma una “vibrazione” che rimane sullo sfondo e serve a far risaltare i pensieri e il carattere dei personaggi.
La cover è un’altra perla che si aggiunge a un nutrito numero di pregi di questa pubblicazione: Fran Lu è decisamente una fonte d’ispirazione e guardare l’espressione del suo lavoro non può fare altro che aumentare il mio desiderio di avere le copie cartacee dei libri di Marion Seals.
L’unica nota negativa è l’attesa che mi attende per il secondo volume: l’autrice che c’è in me capisce la scelta, la lettrice scalpita frustrata.
Voto quattro stelline.
Grazie. Bellissima, come sempre.
Cara Marion, ti seguiamo con molto interesse. Sappilo.