Per Pia, la nuova gravidanza è una sfida quotidiana, e anche la sua relazione con Dragos è messa a dura prova da continui litigi. I due sono riusciti comunque a trovare un compromesso per andare a Las Vegas a celebrare il matrimonio del loro amico Rune con la compagna Carling.
Fin dall’inizio del viaggio, però, c’è qualcosa che non va. La Morte è a Las Vegas, mentre Pia viene rapita da una vecchia nemica che vuole distruggere la Grande Bestia una volta per tutte.
Ma la Grande Bestia ha altri progetti.
Sul pianeta Dragos le cose vanno come vuole lui. A meno che, ovviamente, qualcuno non decida di contestarlo, e a quel punto… che gli dèi lo aiutino, perché Dragos non sa arrendersi, e non molla mai la presa.
TITOLO: IL MONDO DI DRAGOS.
AUTRICE: Thea Harrison.
SERIE: Le Razze Antiche, volume 9.8.
GENERE: Urban Fantasy.
EDITORE: Triskell Edizioni.
PREZZO: euro 2,48 (eBook); euro 11,00 (cartaceo, copertina flessibile).
LINK PER L’ACQUISTO.
Un secondo bambino (che cosa / chi sarà?) a distanza così ravvicinata dalla nascita di Liam causa molti problemi a Pia, costretta ad assumere continuamente farmaci per evitare che il suo corpo rigetti il feto. Non aiutano le discussioni con Dragos, spesso per inezie, segno che per entrambi lo stress è arrivato a livelli di guardia.
Rune e Carling stanno organizzando il loro matrimonio e i nostri sono, ovviamente, invitati. La cerimonia si svolgerà a Las Vegas, dove insieme a Pia e Dragos arriva anche la Morte.
Pia viene rapita e Dragos si lancia alla sua ricerca…
Adrenalina a mille e un nuovo personaggio che entra di prepotenza nella serie. Chi è? Che cosa vuole? E quali sono i suoi legami con Dragos?
Leggete e scoprirete tutto. Thea Harrison continua a non voler lasciar andare questa serie e noi ne siamo molto contenti.
Commenti recenti