Dopo aver trovato un accordo diplomatico con gli umani e gli altri capi delle Razze Antiche, Pia Cuelebre, compagna di Dragos Cuelebre, signore dei wyr, si dirige controvoglia a Hollywood per trascorrere una settimana con la regina dei fae di luce Tatiana, prima che a New York abbia inizio il masque di dicembre.
Un mancato invito non ha mai dissuaso Dragos dal fare quello che gli passa per la testa. Così, restio a far andare la compagna da sola, viaggia in segreto con lei nel sud della California.
Quando, però, un vecchio nemico sferra un attacco devastante contro la regina dei fae di luce, Dragos e Pia sentono il bisogno di intervenire. La distruzione minaccia di colpire e sterminare chiunque abbia poteri magici, siano essi umani o membri delle Razze Antiche.
Dragos e Pia collaborano con la regina dei fae di luce per neutralizzare il pericolo, ma a un certo punto le loro fragilità più profonde vengono messe alla prova, e i loro segreti rischiano di essere svelati.
TITOLO: Pia vola a Hollywood.
AUTRICE: Thea Harrison.
GENERE: Urban Fantasy.
SERIE: Razze antiche, Volume 8.6.
EDITORE: Triskell Edizioni.
PREZZO: euro 3,99 (eBook); 11,00 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.
Pia vola a Hollywood è la seconda parte della trilogia su Pia, Dragos e il figlio Liam. Ogni storia può essere letta individualmente, ma consigliamo di leggere i libri nell’ordine in cui sono stati pubblicati: Dragos va a Washington, Pia vola a Hollywood e Liam conquista Manhattan.
I nostri si mettono in pericolo e ne vengono fuori (è un romance, non può che finire bene!), ma che sudata! Quando, poi, è Dragos nei guai… che volete farci, il mio istinto di crocerossina viene a galla e lì rimane.
Pia è a Los Angeles, ospite della regina dei Fae di Luce. Una settimana da trascorrere insieme per conoscersi e creare quei legami essenziali perché il futuro delle Razze Antiche e della Razza Umana possano coesistere pacificamente.
Dragos dovrebbe rimanere a casa, ma… voi lo conoscete bene, quindi segue Pia. E… il resto lo scoprirete leggendo questo agile libricino. Nel quale comincerete a conoscere un nuovo personaggi. MOLTO interessante.
Fa bene al cuore scoprire, ogni volta, che Thea Harrison ha ancora qualcosa di valido da scrivere su questi personaggi affascinanti, anche se siamo consapevoli che “Liam conquista Manhattan” chiuderà la serie. Vi risparmio le lamentele sulla brevità del racconto.;)
Commenti recenti