Piera Nascimbene consiglia CRIMINI DAL PASSATO, quarto volume della serie Bree Taggert, di Melinda Leigh.
La scoperta di resti umani porta alla luce un altro incubo del passato dello sceriffo Bree Taggert in un thriller avvincente dell’Autrice bestseller Melinda Leigh.
Ventisette anni fa, il padre dello sceriffo Bree Taggert uccise sua madre e poi se stesso. Ora Bree e suo fratello minore, Adam, hanno trovato ossa umane nel terreno della loro fattoria di famiglia abbandonata. I resti sono quelli di un uomo e una donna, entrambi assassinati nello stesso orribile modo.
Quando l’indagine determina che gli omicidi sono avvenuti trent’anni prima, il padre di Bree diventa un sospettato, costringendo Bree a rivivere la brutale notte che ha cercato di dimenticare per la maggior parte della sua vita. L’unico altro indagato è un improbabile occupante abusivo della fattoria Taggert che afferma di conoscere segreti sul passato di Bree. Ma quando scompare misteriosamente e la nipote di Bree viene rapita, il vecchio caso si surriscalda.
Bree sembra aver alimentato la rabbia di un assassino disposto a tutto pur di mantenere segreta la sua identità e le sue motivazioni. E per proteggere tutti quelli che ama, Bree dovrà dare la caccia a questo astuto omicida.
Titolo: Crimini dal passato.
Autrice: Melinda Leigh.
Serie: Bree Taggert.
Genere: Thriller.
Editore: Indomitus.
Prezzo: euro 6,99 (eBook); euro 15,19 (copertina flessibile).
Per acquistarlo: fate click QUI.
Sono al 4° romanzo della serie thriller che ha come protagonista Bree Taggert.
Lei ha lasciato Philadelphia per tornare nel suo paese d’origine, paese che ha visto trent’anni prima l’omicidio suicidio dei genitori, per prendersi cura del fratello e dei due nipoti, figli della sorella, rimasti orfani .
Sembra che gli omicidi siano una costante nella sua vita. Fortunatamente ad aiutarla ritrova l’amico Matt Flynn, ex detective ora in pensione per una ferita che non gli permette più di usare la pistola.
Le storie sono abbastanza intricate e discretamente crude, ma la scrittrice non si sofferma sul macabro e prosegue mettendo in luce indizi e personaggi.
Consigliato a chi ama il giallo, ma anche le vicende di famiglia.
Piera Nascimbene è una lettrice accanita. Fate amicizia con lei QUI.
Commenti recenti