Si prega di accettare senza alcun obbligo, implicito o esplicito, i miei migliori auguri per una celebrazione consapevole delle problematiche ambientali, socialmente responsabile, priva d’odio, libera da dipendenze, non soggetta a convinzioni personali sull’alimentazione scelta dal ricevente di questi auguri di Buon Natale, praticata secondo le tradizioni più consone alle convinzioni religiose di vostra scelta, o pratiche secolari, nel rispetto delle convinzioni religiose / laiche e / o tradizioni altrui, o secondo la vostra scelta di non praticare affatto tali tradizioni religiose o laiche.
Inoltre vi auguro una celebrazione di successo, personalmente appagante, e medicalmente priva di complicazioni della prossima festività anche conosciuta, ma non solo, come Natale, ma non senza tenere in considerazione il dovuto rispetto per i calendari di vostra scelta che non contemplino tale festività, di altre culture che comunque contribuiscono alla nostra società, senza tener conto di razza, credo, colore, età, capacità fisiche, fedi religiose, sistema operativo del computer o del telefonino, o preferenze sessuali del/della ricevente di questo messaggio.
Accettando questi auguri, si accettano altresì i termini e le condizioni sotto riportate:
-Questi auguri sono soggetti a chiarimenti o ritiro dei suddetti nel caso in cui la cosa non sia di vostro completo gradimento o soddisfazione.
-Sono liberamente trasferibili senza alterazione del significato dell’augurio originale.
-Non implicano alcuna promessa o impegno da parte di chi augura in attività atte al completamento del termine “Buon” inerente al “Buon Natale”, o per auguri di Buon Natale fatti a terzi, gli auguri sono inoltre nulli dove espressamente proibito dalla legge e sono revocabili dal dichiarante in ogni momento senza dover sottostare a clausole scritte o verbali o semplicemente ad aspettative del ricevente non espressamente descritte in questo augurio.
Questi auguri sono garantiti per operare nei termini previsti durante la festività, per un periodo che va da ora al completamento della festività stessa, o fino alla celebrazione di altra festività equipollente, qualunque dei due eventi accada prima, e la garanzia è limitata alla sostituzione di questo augurio con uno successivo, utilizzabile sia per un Natale successivo o per altra festività a sola discrezione del dichiarante.
Buon Natale!

Immagine Jigsaw HD

Mia ha un lavoro stressante come avvocato, un ricco e affascinante fidanzato, una segretaria che ne combina di tutti i colori. Ma la sua vita è a una svolta. Quando è costretta a tornare brevemente nel Maine, dovrà affrontare un padre spesso critico, la dura verità su ciò che conta davvero nella vita, e il riaffiorare di un vecchio amore di gioventù. Un momento difficile la spinge rapidamente a considerare ciò che vuole veramente e la conduce su una nuova strada dove dovrà abbracciare il futuro e lasciarsi andare al passato. Riuscirà Mia a sistemare la sua vita, una volta per tutte, e a trovare finalmente il vero amore?

LINK per l’acquisto