Ballando col diavolo, di Faith Gibson (Quixote Edizioni).

Uno sbirro novellino con tutta una vita davanti. Tre poliziotti con qualcosa da nascondere. Non c’è un limite di tempo per la vendetta.
Ryan “Cass” Cassidy, giovane recluta della polizia e bravo ragazzo, ha tutto ciò che può volere dalla vita: una bella moglie, un lavoro che ama e un bambino in arrivo. Quando si becca trent’anni di prigione per un crimine che non ha commesso, perde tutto. È stato incastrato dagli uomini che avrebbero dovuto proteggerlo.
Tredici anni dopo, Cass viene rilasciato con la condizionale e quei tredici anni gli hanno rubato ogni briciolo di bontà che aveva, sostituendola con la rabbia che alimenta la sua missione solitaria di farla pagare ai responsabili.
Bugie.
Inganni.
Manipolazione.
Non ci sono limiti che Cass non sia pronto a superare per vendicarsi, ma a volte anche i migliori piani possono fallire e lui si troverà a dover ballare con il diavolo, se vuole vedere completata la propria missione.

TITOLO: Ballando col diavolo
AUTRICE: Faith Gibson
GENERE: Romantic Suspense
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO: euro 4,99 (eBook).
DATA DI USCITA: 25 ottobre 2019.

Tra uragani e stelle (Riccardo Ranieri Vol. 9) di Federico Maria Rivalta (Amazon Publishing).

Un’esplosiva miscela caraibica di caffè, rapimenti e omicidi per il cronista più imprevedibile d’Italia.
Riccardo Ranieri ha una dote: sa adattarsi a ogni situazione, anche la più impensabile. Dev’essere per questo che ha accettato di sfidare tutte le sue paure, a partire da quella degli aerei, e volare fino nei Caraibi per salvare Ernesto, un vecchio amico che non vede da anni e che sembra essersi cacciato nei guai. Giulia, la sua compagna, tenta in ogni modo di dissuaderlo, ma Riccardo, in nome dell’amicizia, non si tira indietro. Ad attenderlo a Santo Domingo troverà un cadavere, un boss della malavita, un’archeologa di incerta provenienza e un misterioso individuo dalla risata folle. E, come se non bastasse, un uragano incombe sulla incredibile vicenda che giorno dopo giorno si svela ai suoi occhi. Una burrascosa avventura, in cui Cristoforo Colombo, un sestante, un quadro di Klimt e una curiosa poliziotta dominicana si avvicendano tra le pagine a un ritmo mozzafiato.

TITOLO: Tra uragani e stelle.
AUTORE: Federico Maria Rivalta.
GENERE: Thriller.
SERIE: Riccardo Ranieri, Volume IX.
EDITORE: Amazon Publishing.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
DATA DI USCITA: 29 ottobre 2019.

Clay, di T. A. McKay (Quixote Edizioni).

Clay Wilson è nato per proteggere, e di quell’istinto ne ha fatto un lavoro. Sa leggere la gente meglio di chiunque e, con il corpo da soldato, tutti pensano che sia più che capace di badare a loro. La brava gente va da lui per farsi aiutare e i cattivi fuggono spaventati. Nessuno è coraggioso abbastanza da tenergli testa… tranne Sam.
Samuel Leighton è uno degli esperti informatici più ricercati del paese. È un fantasma che porta a termine il proprio lavoro, non importa quanto difficile sembri. Quando uno dei suoi pochi amici ha bisogno di una mano, lui non ci pensa due volte, ma non si aspetta di ritrovarsi coinvolto in un piano per far del male ad altre persone. Ora sta combattendo una sfida d’astuzia con una voce anonima attraverso il telefono e quella voce gli fa battere forte il cuore.
Quando si incontrano, capiscono che l’avversione reciproca nasconde qualcosa di più, qualcosa che Clay non è disposto ad ammettere. È una parte di sé che ha nascosto per tutta la vita, e non è sicuro di poterla mai mostrare.
Puoi davvero vivere una vita intera nascondendo la metà di te?

TITOLO: Clay.
AUTORE: T. A. McKay.
GENERE: QLGBT Suspense.
SERIE: Undercover, Volume III.
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO: euro 4,10 (eBook).
DATA DI USCITA: 21 ottobre 2019.

Il giardino, di Rosalind Abel (Quixote Edizioni).

Il bellissimo Gilbert Bryant disegna gioielli per gente ricca e famosa, e si è costruito una vita lontano dalla minuscola Lavender Shores, in cui tutti conoscono tutti. Durante la festa di fidanzamento del suo migliore amico, Gilbert non può impedirsi di provarci con uno degli ultimi arrivati in città. Un innocente divertimento, che dimenticherà in fretta una volta tornato alla vita di tutti i giorni.
Walden Thompson ha sognato di vivere a Lavender Shores fin da quando era un bambino. Finalmente ne ha l’occasione, e accoglie a braccia aperte la possibilità di iniziare daccapo, lasciando i dolori e le brutte abitudini del passato, dove dovrebbero stare. Quando Gilbert incrocia il suo cammino, Walden cede di nuovo ai suoi più innati istinti; potrà godere dei piaceri della carne una sola volta, prima che tutto torni alla normalità.
Le poche ore che i due hanno trascorso insieme perseguitano Gilbert: la distanza da Lavender Shores non è più in grado di tenere lontano il passato né l’uomo con cui è stato. Walden si sta ancora riprendendo dall’incontro bollente con Gilbert, quando i due si incontrano di nuovo. Questa volta, tuttavia, nessuno dei due riesce ad allontanarsi, non importa quanto ci provino. Ma quando i trascorsi di entrambi vengono a galla e si scontrano, così come l’attrazione magnetica che li tiene insieme, allontanarsi sembra l’unica scelta possibile.

TITOLO: Il giardino.
AUTRICE: Rosalind Abel.
SERIE: Lavender Shores #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO:  euro 4,10 (eBook).
DATA DI USCITA: 14 ottobre 2019

Il libro delle prime volte, di Martina Tognon (Self-Publishing)

Quante prime volte ricordiamo?
Ognuno di noi probabilmente ricorda solo le più importanti.
Il primo giorno di asilo, il primo giorno di scuola, il primo bacio, il primo viaggio senza mamma e papà…
Ce ne sono molte altre che passano in sordina.
La prima volta che piangi, che ridi, che mangi, che cammini, che corri. La prima volta che ti senti a casa.
Non smettere mai di camminare e vedrai quante altre ne arriveranno.
Un giorno ti capiterà di prendere in braccio una bambina e scoprirai un mondo di nuove prime volte. Alcune non le avresti mai nemmeno immaginate, su alcune magari avevi già messo una pietra sopra.
Non fermarti mai.
Non smettere mai di vivere.

TITOLO: Il libro delle prime volte.
AUTRICE: Martina Tognon.
GENERE: Romanzo contemporaneo.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: euro 1,99 (eBook).