LA CANZONE DEL DRAGO, di Monica Serra (Dark Zone).

“La creatura non era buona né malvagia. Sem­plicemente, era un drago. E voleva essere libero.”

Un’antica leggenda racconta la storia dell’ultimo drago a cui fu strappato il cuore per farne una spada.
Secondo la profezia, chi riuscirà a riunire i tre ele­menti che compongono l’arma, la lama, il fodero e il rubino incastonato nell’elsa, diventerà invinci­bile. Oppure verrà trascinato nella follia.
Il drago inizia a mostrarsi in sogno a molti, recla­mando la sua libertà e risvegliando istinti di potere o di giustizia in chiunque senta il suo richiamo. Tutti coloro che la cercano rincorrono un sogno. Ma la Spada della leggenda potrebbe non essere affatto quello che si aspettano.


TITOLO: La canzone del drago.
AUTRICE: Monica Serra.
GENERE: Fantasy.
SERIE: Autoconclusivo.
EDITORE: Dark Zone.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 14,90 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’Autrice:

“Madre dei Gatti”, narratrice di mondi, scrivo fantasy e fantascienza. Sono iscritta alla World SF Italia, ho vinto le prime due edizioni del premio intitolato a Gianfranco Viviani (sezione fantasy). Ho scritto molti racconti, uno dei quali intitolato “Mi prenderò ogni cosa” (Futuro Criminale, La Ponga, 2019) è stato selezionato per la raccolta “Mondi Paralleli – Il meglio della fantascienza italiana indipendente 2019” (Delos Digital, 2020). Ho partecipato alle iniziative benefiche “Fantàsià” (2020, a sostegno di ASROO) e “Mari Aperti” (2020, in favore di Open Arms). Con l’antologia “Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili” (Altrimedia, 2018) sostengo la Susan G. Komen Italia (prevenzione dei tumori al seno). Il mio ultimo romanzo, “La canzone del drago” (2020), è edito dai tipi di DZ Edizioni.

IL DONO DEL TEMPO, DI BETH FLYNN (QUIXOTE EDIZIONI).

Certi segreti sono fatti per rimanere nascosti?
Sono passati tre mesi da quando Jason “Grizz” Talbot è stato condannato a morte tramite iniezione letale per i crimini che ha commesso. La sua ex-moglie, Ginny, che lui aveva rapito fuori da un negozio quando lei era adolescente e che era diventata l’amore ossessivo della sua vita, ha passato gran parte dell’ultimo decennio cercando di costruirsi una vita normale nella vivace periferia di Fort Lauderdale, incluso il matrimonio felice con Tommy “Grunt” Dillon, un ex membro della gang di Grizz.
Legati da segreti e menzogne, Ginny e Tommy pensavano di essersi lasciati l’ultimo pezzo del loro passato alle spalle con l’esecuzione di Grizz. Tuttavia, il passato torna a tormentarli quando un segreto scoperto di recente minaccia di distruggere il loro matrimonio.
Colpita dalla tragedia, Ginny è costretta a guardare dentro il suo cuore e decidere ancora una volta cosa desidera davvero.
In questo terzo libro della Nine Minute Trilogy, Il dono del tempo, i lettori saranno trasportati dalle metropoli tropicali del Sud della Florida nella serenità delle montagne Blue Ridge della Carolina del Nord mentre Ginny insegue le risposte di cui ha bisogno.
Avrà la forza di affrontare i segreti del suo passato… e del suo cuore?

TITOLO: Il dono del tempo.
AUTRICE: Beth Flynn.
GENERE: MotorCycle Romance.
SERIE: Nine Minutes, volume terzo.
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO: euro 4,99 (eBook).
LINK per l’acquisto.

IL PESO DEL SANGUE, di Laura McHugh (Nua Edizioni).

Le radici della famiglia Dane sono ancora saldamente piantate nella cittadina di Henbane, nell’altopiano d’Ozark,
ma questo non impedisce alla sedicenne Lucy Dane di essere trattata come un’estranea. La gente mormora ancora di sua madre, una giovane e seducente forestiera la cui misteriosa sparizione ha dato vita a una serie di miti e leggende locali.
Quando una delle poche amiche di Lucy, Cheri, affetta da una forma di ritardo mentale, viene trovata morta, Lucy si sente perseguitata dalla scomparsa di quelle due ragazze perdute: la madre che non ha mai conosciuto e l’amica che non è stata in grado di proteggere.
Tutto cambia quando trova casualmente una collanina appartenuta a Cheri in una roulotte abbandonata e sente il bisogno di mettersi a caccia di risposte. Quel che scoprirà renderà impossibile ignorare i sospetti che ricadono sui suoi stessi consanguinei. In un posto in cui i legami di sangue contano più di ogni altra cosa, Lucy dovrà decidere da che parte stare.

TITOLO: Il peso del sangue.
AUTRICE: Laura McHugh.
GENERE: Thriller psicologico.
SERIE: Autoconclusivo.
EDITORE: Nua Edizioni.
PREZZO: euro 5,99 (eBook); euro 16,50 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’Autrice:

Laura McHugh vive nel Missouri con il marito e i figli. Il suo primo romanzo, The Weight of Blood, ha vinto un International Thriller Writers Award come miglior romanzo d’esordio, un Silver Falchion Award come miglior romanzo d’esordio e il Missouri Author Award for Fiction. È stato anche nominato per un Alex Award, Barry Award e GoodReads Choice Award.

IL TUO INCUBO PEGGIORE, di Marianna Coccorese (Words Edizioni).

Quando una coppia di ricchi clienti si presenta al ristorante dove lavora, Nate Barnett cerca in tutti i modi di assecondare le loro richieste, ma marito e moglie vanno via senza consumare né pagare e lamentando un servizio inadeguato. Senza riuscire a trattenersi, Nate inveisce contro l’uomo e lo minaccia. Non sa però di avere di fronte Christopher Hart, una persona talmente potente da essere in grado di far chiudere il ristorante, lasciando Nate senza lavoro e con una tale voglia di vendicarsi da fargli decidere di diventare il suo incubo peggiore. Il piano di rivalsa si fa più interessante quando entrano in gioco Isabel, la giovane figlia di Christopher, e Lee Johnson, un ragazzo che a sua volta sembra avere validi motivi per odiare Hart. La vendetta, tuttavia, non sempre restituisce il piacere che brama chi la compie e Nate sarà costretto a impararlo a proprie spese.

TITOLO: Il tuo incubo peggiore.
AUTRICE: Marianna Coccorese.
GENERE: Narrativa di formazione; Azione e avventura; BRomance.
SERIE: Autoconclusivo.
EDITORE: Words Edizioni.
PREZZO:euro 2,99 (eBook); euro 15,90 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’Autrice:

Marianna Coccorese, nata a Napoli il 19 novembre 1990, è laureata con lode in Comunicazione pubblica, sociale e politica alla Federico II di Napoli. È appassionata di scrittura, musica, arte e sport, in particolar modo di pallavolo. Sogna di lavorare nel campo delle risorse umane; a dicembre del 2016 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, Scegli me, con la casa editrice Eden Editori. A maggio 2019 ha vinto il premio come Autore dell’anno, indetto dal giornale online Napoli Time. La scrittura è da sempre il modo migliore che ha per esprimersi, scrive principalmente per se stessa, lasciando in ogni libro una piccola parte di sé.