L’ODORE DELLA COLPA, DI TONY J. FORDER (NUA EDIZIONI).

Dodici anni dopo aver lasciato Peterborough, il detective Bliss torna a far parte della squadra Crimini Maggiori e si ritrova coinvolto in un’indagine su un serial killer.
Penny Chandler è stata promossa a sergente e lavora a Londra, nella divisione del MET che si occupa di crimini sessuali. Quando però vengono denunciati due stupri a Peterborough, l’agente si offre volontaria per interrogare le vittime e ben presto nota un possibile collegamento tra gli stupri e l’indagine per omicidio di Bliss.
Potrebbe esserci un solo responsabile per entrambi i casi?
Per riuscire a catturare l’assassino, però, Bliss deve scoprire il suo movente. Un movente che sarebbe dovuto rimanere sepolto nel passato…

TITOLO: L’odore della colpa.
AUTORE: Tony J. Forder.
GENERE: Thriller.
SERIE: Bliss, Volume II.
EDITORE: NUA Edizioni.
PREZZO: euro 5,99 (eBook); euro 15,00 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Tony J Forder lavora come consulente IT part-time. È sposato e vive a Peterborough, in Inghilterra.
L’odore della colpa è il secondo romanzo della serie dedicata all’ispettore Bliss. Anche il precedente, Malvagio fino all’osso, è edito da Nua Edizioni.

L’AMAZZONE E IL VICHINGO, DI DEBORAH BEGALI (SELF-PUBLISHING).

Vichinghi e amazzoni, gli uni contro le altre per accaparrarsi la Valle mentre la Nebbia incombe Oltreconfine. Cristen, re dei vichinghi, e Morrigan, sorella maggiore delle amazzoni, si sfidano per accaparrarsi il destino del mondo in una terra dominata dal maschilismo. Le persecuzioni messe in atto dagli uomini decimano la popolazione femminile e la specie ormai è a rischio: l’amore tra uomo e donna è solo retaggio di un passato antico. Possono due nemici giurati sovvertire l’ordine delle cose? Potrebbero Morrigan e Cristen amarsi nonostante la guerra e le persecuzioni? E se, tra loro, le consuetudini dei popoli non sortissero alcun effetto?
Questo volume, nonostante possa essere letto come fosse un’opera autoconclusiva, avrà un seguito.

TITOLO: L’amazzone e il vichingo.
AUTORE: Deborah Begali.
GENERE: Fantasy.
SERIE: Primo volume di una dilogia. Autoconclusivo.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 9,86 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Deborah Begali vive e lavora a Verona come giornalista e web content. Ama i classici disperatamente, adora il cinema anni ’90 e nel tempo libero viaggia a più non posso. Da anni visita e recensisce parchi a tema sparsi in tutto il mondo. “Georgiana” è stato il suo romanzo d’esordio (Fanucci, 2018) a cui è seguito “Il 6 di Oxford Street” (Fanucci, 2018). “L’amazzone e il vichingo” è il suo primo romanzo d’amore ad ambientazione fantasy.