A CASA PRIMA DEL TRAMONTO, DI ALEXIS HARRINGTON (AMAZON CROSSING).

Susannah si è ricostruita una vita, dopo la morte del marito. Ma se un giorno scoprisse che è ancora vivo?
Nel 1917, Riley Braddock è partito dall’Oregon per la guerra. L’anno seguente, la notizia della morte in Francia dell’adorato marito sconvolge Susannah. La donna continua a vivere nella proprietà della famiglia Braddock e trova conforto in Tanner Grenfell, un aiutante assunto per occuparsi dell’allevamento dei cavalli. Tra i due nasce una profonda amicizia e, con il tempo, il dolore di Susannah diminuisce e l’affetto per Tanner si trasforma in amore. Finché non decidono di sposarsi e di dedicarsi al ranch.
Ma la felicità della coppia è destinata a consumarsi presto. Due anni dopo essere stato dichiarato morto, Riley, infatti, viene riportato in patria. Ha un trauma da bombardamento e nessuna memoria della sua vita precedente: per lui Susannah è una sconosciuta. Riley ricorda soltanto Véronique, la francese che lo ha salvato alla fine del conflitto e lo ha aiutato a rimettersi in salute.
In una commovente testimonianza del potere dell’amore e della sua capacità di guarire lo spirito umano, quale sentimento prevarrà nel cuore di Susannah: l’amore per Tanner o la lealtà verso l’ex marito, Riley?

TITOLO: A casa prima del tramonto.
AUTRICE: Alexis Harrington.
GENERE: Romance contemporaneo.
EDITORE: Amazon Crossing.
PREZZO: euro 3,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Alexis Harrington è stata premiata per una dozzina di romanzi, incluso il best seller internazionale The Irish Bride. Per circa dodici anni ha lavorato come consulente nel settore dell’ingegneria civile, prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno.
Quando non scrive, si diverte a creare gioielli, a ricamare, a cucire, a stare davanti ai fornelli e a intrattenere gli amici. Vive nel Nordovest Pacifico vicino al fiume Columbia, in compagnia di una varietà di animali che, mentre lavora, fanno del loro meglio per distrarla.​

SEPOLTO, DI KENDRA ELLIOT (AMAZON CROSSING).

Azione e sentimenti per il grande ritorno della regina del romantic suspense.
Michael Brody è un giornalista abituato a ottenere risposte. Ce n’è una però che gli sfugge da vent’anni: cos’è successo a suo fratello Daniel il giorno in cui il pulmino della scuola è scomparso nel nulla? Quando vengono rinvenuti i resti di alcuni bambini, Michael cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con l’unico sopravvissuto a quella tragedia, Chris Jacobs. La sua speranza è che rompa il silenzio e gli spieghi perché tra quei resti sepolti non ci siano quelli di Daniel. Ma la paura di essere rintracciato dal suo rapitore ha spinto Chris a nascondersi e l’unica pista che resta a Michael è la sorella. Forte e impenetrabile, Jamie Jacobs si unirà a lui nelle ricerche. Rintracciare Chris non sarà una passeggiata. Ormai è un adulto, e le sue cicatrici vanno ben oltre la superficie della pelle.
In Sepolto Kendra Elliot tratteggia il profilo di un eroe compromesso e scava a fondo nel suo passato spaventoso per portare alla luce una possibilità d’amore per il futuro.

TITOLO: Sepolto.
AUTRICE: Kendra Elliot.
GENERE: Romantic suspense.
SERIE: Bone Secrets, Volume III.
EDITORE: Amazon Crossing.
PREZZO: euro 3,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Nata e cresciuta nel Pacific Northwest, la lussureggiante regione tra Canada e Stati Uniti, Kendra Elliot è sempre stata una lettrice vorace, tanto dei grandi classici letterari quanto dei romanzi di Stephen King, Diana Gabaldon e Nora Roberts. Diplomata in giornalismo e igienista dentale abilitata, dopo sedici anni dedicati all’odontoiatria, nel 2012 ha deciso di scrivere a tempo pieno, raggiungendo in breve successo di pubblico e gratificazioni dalla critica che le ha attribuito diversi premi, fra cui il prestigioso Daphne du Maurier. Con Amazon Crossing ha pubblicato Nascosta e Gelida, i primi due episodi della serie Bone Secrets.