Elena Taroni Dardi è lieta di annunciare la pubblicazione di “Miraggi”, capitolo conclusivo della Serie “Sisters”. Happy release day, Elena!
Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico. Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro su cui Chad viene chiamato a indagare. A cavallo dei due continenti, Sergej Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani. Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità. Miraggi è il terzo e ultimo episodio della serie Sisters.
L’ebook è in vendita online su Bookrepublic, Amazon, Kobo, Apple e su tutti gli altri store.
http://www.emmabooks.com/index.php/2015/05/miraggi-di-elena-taroni-dardi/
Grazie di aver dato spazio alla notizia Babette!
E a chi deciderà di buttarsi nel mondo delle Sisters… lascio una piccola citazione dalla viva voce di uno dei protagonisti:
“Non sapeva se sentirsi sollevato. Stare con Ana era come vivere sulle montagne russe, solo che quelle del luna park duravano pochi minuti, lei invece era una giostra infinita.”
Nico docet.
Buon divertimento!
Siamo tutti interessati alla conclusione di questa trilogia al fulmicotone. Riusciranno Ana e Mariah ad acchiappare il lieto fine? E TU hai previsto un lieto fine? Non vedo l’ora di leggere il terzo volume.