A pochi giorni dall’uscita di “SPIRAL“, il terzo appuntamento con la Serie “GD TEAM“, Monica Lombardi ci parla del suo rapporto con i lettori.

Buongiorno! Parliamo di lettori.

Come ha già detto qualcuno, ci sono quelli con cui non hai nessun rapporto, sai che ti leggono dai numeri, ma non hai idea di che cosa abbiano pensato, di che cosa sia passato loro per la testa, quando hanno letto le tue storie (non so voi, ma a me questa cosa un po’ spiace) e poi ci sono quelli che lasciano i loro commenti e/o interagiscono con te autore/autrice sui social, che sono generosi e ti dicono tutto quello che hanno provato, quando sono entrati nelle tue storie. E così facendo, l’ho detto tante volte, le rendono più vive.


A questo secondo tipo di lettori io ho dedicato la Guida del GD Team, nata da un loro desiderio (avere una sorta di “atlante” del Team) e che comprendeva delle parti in cui io ho intervistato loro, e loro hanno intervistato i personaggi. 
Un’esperienza divertentissima, unica!

http://www.amazon.it/GD-Team-guida-Monica-Lombardi-ebook/dp/B00VS2ECLW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1433948021&sr=8-3&keywords=MONICA+LOMBARDI

Monica Lombardi la trovate anche qui, nel Blog:

https://babettebrown.it/gd-team-la-guida-di-monica-lombardi/

https://babettebrown.it/chi-e-monica-lombardi/

E se volete fare due chiacchiere con lei e sbirciare da vicino il suo lavoro, niente di meglio che iscriversi al Gruppo Facebook “Mike Summers and Friends”:

https://www.facebook.com/groups/123558041108265/