Eventi

Eventi: Février Rouge

Torna Février Rouge, la manifestazione organizzata da Sami P. Autrice, che si svolgerà sabato 17 (inizio 14:30) e domenica 18 febbraio (inizio 10:00) presso la Sala Civica di Trecasali (Parma).

Un viaggio nel mondo della seduzione e del romanticismo, spaziando tra immagini, gusto, danza e letteratura.
Parteciperanno autrici e autori romance, ci saranno break di gusto (e non solo) e per chi vorrà partecipare, è prevista una cena con spettacolo, il sabato sera.
Sarà a disposizione un’area “firma copie”, dove autrici e autori potranno incontrare i lettori e firmare i propri cartacei, nel caso venderli, scattare foto e firmare autografi.
Sarà un’occasione per incontrarsi, scambiare opinioni e idee e condividere emozioni insieme.

PROGRAMMA

Prenotazioni entro il 10 febbraio 2017 al n. 347/9843028 oppure via mail: ass_sissatrecasali@libero.it.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Se desiderate prenotare per la notte, vi indichiamo due strutture della zona, a cui potete fare riferimento:

Residence Sant’Antonio

Padus Meublé

Indicazioni stradali
Da MILANO o BOLOGNA: dall’autostrada del Sole A1 uscire al casello di Parma, percorrere la SS 343 in direzione Colorno, giunti all’altezza della frazione Rivarolo seguire le indicazioni per Trecasali.
Da BRESCIA: dall’autostrada A21 uscire a Cremona, seguire la direzione Mantova, continuare sulla SS 10 e seguire le indicazioni per San Secondo, poi per Trecasali.
Da LA SPEZIA: percorrere l’autostrada della Cisa A15 in direzione di Parma, uscire al casello Parma Ovest, seguire la direzione Ponte Taro, prendere la SS 9 “Via Emilia”, dopo Ponte Taro continuare in direzione San Pancrazio, seguire le indicazioni per Viarolo e poi per Trecasali.
Da PARMA: percorrere la SS 343, giunti all’altezza della frazione Rivarolo seguire le indicazioni per Trecasali.

A chi arriva in treno alle stazioni di PARMA o REGGIO EMILIA AV MEDIOPADANA chiediamo di prendere contatti con noi per organizzare gli spostamenti.

Post precedente

Il Taccuino di Matesi: Il Romance

Post successivo

La cassetta degli attrezzi: I superpoteri si sviluppano... scrivendo!, di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da qualche anno, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *