News

Tornano Carlotta e Antoine

Mi fermai davanti a lei, mi presi qualche secondo per osservarla. Ferma, avvolta da un cappotto bianco, sul volto quel sorriso di impazienza e aspettativa. Il vento le muoveva le ciocche di capelli neri. Non c’era nulla di più perfetto, non per me.

4 febbraio 2016

Dopo “Ad un bivio tra me e te” tornano Carlotta e Antoine in “Te prima di me”.

La vita è un grande quadro da comporre, ogni scelta aggiunge un tassello.
Ogni scelta è un binario che ti porta verso una nuova destinazione.
Questo è chiaro a Carlotta, ed è chiaro anche ad Antoine. Si sono trovati davanti a delle scelte da tutta la vita, ma da quando i loro destini si sono uniti, si sono trovati a dover scegliere, ad un bivio, se rinunciare a tutto oppure rischiare, sfidando le conseguenze inevitabili e sconosciute che un cambiamento di rotta può portare.
Li abbiamo lasciati lì, davanti alla Tour Eiffel…
Cosa avrà portato nelle loro vite la scelta che hanno fatto?
Saranno cambiati o li ritroveremo ancora uguali?
Sta a te scegliere, ancora una volta, da quale punto di vista iniziare a leggere. Ma per avere una visione totale dovrai vivere la storia guardandola da entrambi i punti di vista. Attraverso le loro emozioni.

Autore: Cinzia La Commare
Genere: Romance contemporaneo
Formato: ebook
Prezzo: 0,99 centesimi (prezzo lancio)
Editore: Self- Publishing

Kobo: https://store.kobobooks.com/ebook/te-prima-di-me

Amazon: http://www.amazon.it/Te-prima-bivio-tra-Vol-ebook/dp/B01AQL6GZ0/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1454310029&sr=1-1

L’autrice ci presenta il suo nuovo romance.

“Te prima di me” è il secondo volume di “Ad un bivio tra me e te”. Come per il primo volume, presenta il doppio punto di vista, con la possibilità di scegliere se iniziare a leggere la storia attraverso le parole di Carlotta, o attraverso quelle di Antoine. Ognuno di loro ha un bagaglio di nuove emozioni, di vecchi ricordi e punti irrisolti da fare emergere, sfiorando la storia in comune e raccontandola senza mai ripetersi.

Sono due libri a tutti gli effetti, ma uno completa l’altro. Solo che per leggere subito il secondo punto di vista ti basterà cliccare sul nome dell’altro protagonista.

La storia di Carlotta e Antoine in questo secondo volume è più matura rispetto a come l’avevamo lasciata, una storia con un bagaglio di esperienze comuni.

Booktrailer amatoriale di Cinzia La Commare.
La registrazione audio appartiene a Roba music Verlag GmbH, la voce è di Nicole Cross.
Le immagini video sono spezzoni scaricati in download gratuito (royalty free) dal sito Vimeo.

Post precedente

L'istruzione femminile, di Lara Haralds

Post successivo

Strade sporche, racconti di Dario Villasanta (3)

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *