News

Sogni di vetro, il gradito ritorno di Mariangela Camocardi

Mariangela Camocardi, The Queen del romance storico italiano, torna con un’iniziativa che la dice lunga sul favore che il self-publishing sta conquistandosi nel nostro Paese, grazie alle innumerevoli storie di qualità e ai prezzi abbordabili.

Con il marchio MC BOOKS, Mariangela Camocardi ripubblicherà i suoi successi, molti dei quali introvabili nel settore degli eBook. Non solo, ci saranno uscite di inediti, nei prossimi mesi. Stay tuned!

Il barone Giordani resta esterrefatto quando una sconosciuta gli comunica che aspetta un figlio da lui. È sicuro di non aver mai incontrato la ragazza, figuriamoci averla messa incinta. Quel burrascoso faccia a faccia non è che l’inizio di un conflittuale rapporto tra Virginia e Vito. La diffidenza e la presunzione di lui si scontrano presto con la dignità e l’orgoglio di lei. Ginny possiede un coraggio che non scende a compromessi, e  imporsi a qualcuno che non sa che farsene di lei è l’ultima delle sue intenzioni. Determinato a ritrovarla, lui la cerca dovunque, e mentre tutte le proprie convinzioni crollano come un fragile castello di carte, scoprirà il valore di una donna che gli insegnerà cosa significhi amare veramente, e fino in fondo, un’altra persona.

Titolo: Sogni di vetro.
Autrice: Mariangela Camocardi.
Genere: Romance Storico.
Editore: Self-Publishing.
Prezzo: euro 0,99 (eBook: offerta lancio).

Ho pensato di fare cosa gradita ai miei lettori con una iniziativa che mi auguro piaccia a tutti: prossimamente alcuni dei romanzi che ho firmato saranno finalmente pubblicati in ebook. Ovviamente, man mano che la revisione dei testi sarà stata completata. Una decisione determinata dal fatto che molti libri miei hanno avuto unicamente l’edizione cartacea. Per agevolare la scelta, li ho suddivisi in due distinte collane: Histoire e Dreams. Nella prima saranno disponibili gli storici, e Sogni di vetro  è il primo a debuttare; mentre nella seconda collana troverete i contemporanei che ho scritto e che scriverò. Posso aggiungere che è emozionante essere l’editore di me stessa, con un marchio e tutto il resto?

Che dire ancora, oltre a ringraziare chi mi ha supportato, anche solo con l’amicizia – e i veri amici sono un patrimonio da tenere stretto al cuore – e tutti i miei lettori? Soltanto questo: sarà un grande privilegio essere seguita da voi con lo stesso affetto con il quale mi siete stati vicini finora.

La Pagina – Autore di Mariangela Camocardi su Amazon

Post precedente

No, non è un vocazione. Però. By Sara Benatti

Post successivo

Recensione: Lettere fra l'erba, di Clara Cerri

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

3 Commenti

  1. 26 settembre 2017 at 14:40 — Rispondi

    Cara Babette, grazie di avere tanta attenzione per le autrici italiane! L’unione fa la forza e la differenza, vero?

    • Babette Brown
      28 settembre 2017 at 10:45 — Rispondi

      Vero, Mariangela: il Blog da sempre sostiene le autrici italiane. Lo facessero anche le case editrici!

  2. Lidia Calvano
    26 settembre 2017 at 15:12 — Rispondi

    Una meravigliosa iniziativa! Bravissima e in bocca al lupo alla nostra Queen! <3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *