Eventi

Simona Liubicich presenta “Ossessione color cremisi”

Sabato 16 maggio, presso la Sala Presidenziale della Società Economica della città di Chiavari, si è svolta la presentazione ufficiale del romanzo di Simona Liubicich “Ossessione color cremisi”, edito da HM Mondadori. Si tratta del quarto libro per la scrittrice di Harlequin.

11071769_941276969227787_4121303805797134607_n

Alla presentazione, oltre la cittadinanza, erano presenti Emanuela Velludo, senior editor della collana Passion di HM, Alessandra Barbero, editor HM e il sindaco Enrica Sommariva, cara amica di Simona. Nella cornice di uno dei palazzi storici più importanti della città, Simona ha raccontato di sé e della sua ultima opera in un clima rilassato, come lei lo definisce “da salotto”.

Post precedente

Il valzer del diavolo, di Anne Stuart

Post successivo

Interviste: Elena Taroni Dardi ci parla della serie "Sisters"

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *