Eventi

Raistan Van Hoeck è qui!

Per il rilancio della serie RVH, di Lucia Guglielminetti, l’autrice mette a disposizione in download gratuito sui maggiori store online un corposo estratto del primo volume, Ascesa alle tenebre.  Curiosi ma incerti se la storia di Raistan Van Hoeck, vampiro vendicativo e sanguinario, possa fare al caso vostro? Scaricate l’estratto e non riuscirete più a staccarvi dalle pagine di questo urban fantasy che racchiude in sé le tinte cupe di un buon horror e quelle più delicate di una storia d’amore e d’amicizia.

 

Se stai leggendo qui, vuol dire che sei in cerca di qualcosa fuori dall’ordinario.  Io sono un vampiro, di quelli che non si fanno problemi a nutrirsi di sangue umano e che bruciano al sole. Raramente sono gentile, ma forse farò un’eccezione per te. E allora vieni con me, avventato lettore, voglio raccontarti la mia storia. Voglio che tu viva insieme a me il momento in cui sono morto, lasciando una moglie che trascuravo ormai da tempo e una donna che mi ha dato un tetto sotto cui dormire e l’affetto di una madre.

Sospetti che fossi un uomo terribile in vita? È solo perché ancora non sai cosa ho fatto dopo la morte.

Lasciati condurre in un viaggio nel passato per conoscere ciò che ha trasformato un ragazzino pallido e fragile in un vampiro vendicativo. Vieni a provare il dolore di una fiamma che brucia ma non consuma, vieni a sentirti vivo mentre uccidi tutti in una taverna, e vieni a scoprire che i mostri a volte non hanno le zanne, ma sono proprio come te. E seguimi anche nel presente, perché non mi sto divertendo per niente.

Sono Raistan Van Hoeck, conosciuto anche come l’Olandese.  Ho più di trecento anni. E ho una storia da raccontarti.

 

 

Link per il download:

Amazon

Kobo

Avete letto l’estratto e vi è piaciuto? Allora approfittate degli sconti sul primo e secondo libro della serie, dal 20 al 29 settembre!

Volete vincere invece una copia dei primi due volumi? Allora partecipate al Gothic Book Party, dal 21 al 27 settembre, nell’evento su Facebook!

Lucia Guglielminetti vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana e insegna inglese nelle scuole medie.

Tra il 2012 e il 2016 pubblica i primi cinque volumi di RVH (Raistan Van Hoeck): Ascesa alle tenebre, Sette giorni per i lupi, Nel buio, Morte e vita, Sleeping Sun. Un sesto è in fase di scrittura.

Il racconto L’ospite inatteso, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso Le ali della Fantasia 2010 ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.

Ama il cinema, le serie TV e scrittori che non fanno dormire la notte, come Stephen King.

Post precedente

Il Taccuino di Matesi: Recensioni utili e non utili

Post successivo

Giappone: Usanze a tavola, di Grazia Maria Francese

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *