EventiNews

Premio letterario Amarganta: al via la II edizione

Il Premio Letterario Amarganta nasce nel 2015 con l’intento di arricchire l’offerta culturale proposta dall’associazione culturale Amarganta a partire dal settembre 2013.
Scopo dell’iniziativa è promuovere la letteratura edita digitale, puntando sulla qualità e l’originalità delle opere.
La sezione per gli editi è aperta ai testi di narrativa, pubblicati in Italia in versione digitale (qualunque formato e qualsiasi anno di pubblicazione, anche se di essi esiste una pubblicazione cartacea) muniti di codice ISBN.
Al Premio possono partecipare scrittori di tutte le nazionalità,  purché le opere iscritte siano in lingua italiana.

Consistenza del premio: ai primi tre classificati: targa di merito e rimborso forfettario per la trasferta pari a euro 100,00.
La data precisa della premiazione verrà pubblicata sul sito http://www.amarganta.eu, sezione Premio Letterario Amarganta entro il 15 settembre 2016.

Per informazioni:
Segreteria Premio Letterario Amarganta
[email protected]

Per dettagli:
http://www.concorsiletterari.net

http://www.amarganta.eu/eventi/premio-letterario-amarganta/

Post precedente

Torna la Catena di Libri

Post successivo

Lara Haralds si sposa!

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *