Eventi

Premio alla carriera a Mariangela Camocardi

Nell’ambito della seconda edizione del premio Letterario Amarganta, è stato assegnato il Premio Alla carriera a Mariangela Camocardi.
Motivazione: Mariangela Camocardi, scrittrice dallo stile sofisticato e fruibile allo stesso tempo, è da anni una presenza fissa e irrinunciabile del panorama letterario italiano. Con le decine di pubblicazioni al suo attivo, Mariangela Camocardi spazia dal genere storico all’horror, women’s fiction e steampunk, favole e commedia romantica. Definita “La firma italiana che fa sognare”, come afferma lei stessa: “vale sempre la pena di credere nei propri sogni”.

Post precedente

Ah, l'agente letterario!

Post successivo

Recensione: Lady O, di Charlotte Lays

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *