Gli amici del MagRubriche

News: Tutte le sfumature di Senza Sfumature

Quante possono essere le sfumature del sesso? Qui ne trovate trenta, scritte dalle autrici della collana di romance erotici Senza Sfumature.

Per festeggiare il numero 100 della collana di romance erotici “Senza Sfumature”, Delos ha raccolto in questo ebook trenta racconti brevi scritti dalle autrici (e da un autore) della collana, per dimostrare che le sfumature del sesso sono più di quante si possa credere, e di quanto sia lecito contare…

Gli autori compresi nell’antologia: Ester Ashton, Linda Bertasi, Lidia Calvano, Marco Canella, Ada Capobianco, Lily Carpenetti, Didì Chisel, Alessia Cucè, Federica D’Ascani, Roberta de Tomi, Stefania Fiorin, Silvia Forte, Laura Gay, Claudia Graziani, Luisa Lajosa, Linda Lercari, Alexandra Maio, Sara Meis, Macrina Mirti, Gioia Monte, Nora Noir, Samy P., Francesca Panzacchi, Alessandra Paoloni, Lisa Peray, Arlina Ray, Aina Sensi, Evelyn Storm, Elena Vesnaver, Rebecca Woodcrest.

Titolo: Tutte le sfumature di Senza Sfumature.
Autore: Autori Vari (vedi sopra).
Genere: racconti erotici. Antologia.
Editore: Delos Digital, Collana Senza Sfumature, n° 100.
Prezzo: euro 2,99 (e-book).

Post precedente

Mae Murray, ascesa e caduta di un star del cinema muto

Post successivo

Recensione: Spietati gentiluomini, di Ginn Hale

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *