News

NEWS: Non chiederlo alla Luna, di Fabrizio Colonna

Blythe è giovane, vive a Londra, ha un lavoro precario, una macchina per il caffè ribelle e un’ex fidanzata che sta per sposarsi. Con un altro. La sua vita procede tra noia, videogiochi e una gran voglia di fuggire; almeno finché il destino non bussa alla sua porta, intenzionato ad accontentarlo.
Trasportato in una cavità abitabile della Luna, qui incontra Runa, aliena bellissima e fredda che lo coinvolge nella ricerca di antichi e misteriosi manufatti. Ma perché proprio lui? Cosa c’entrano le dieci sterline che tiene in tasca? E soprattutto, si può trovare il vero amore a 384.400 chilometri da casa?

Romance, avventura e fantascienza
buttiamoci anche un romanzo di formazione, un inglese simpatico e una bella aliena
birra, liquori spaziali e videogame
misteri, archeologia, una donna molto malvagia
e un ballo al chiar di Terra

La parola all’Autore.

Non chiederlo alla Luna è stato concepito nel dicembre 2013 e iniziato seriamente all’inizio del 2014. Era un brutto periodo, problemi a casa, problemi al lavoro, problemi ovunque. Dopo un inizio recalcitrante sono partito così spedito da completarlo in quattro mesi. Poi il vuoto.
Con la scusa di lasciarlo sedimentare e tornarci poi per sistemarlo, è rimasto nell’hard disk per un anno, prima che tornassi a metterci sopra le mani. Nel frattempo era nato Steamwitch Inc, poi mi hanno operato e così via.
Non ho dimenticato Blythe e Runa, però, così mi sono rivolto allo staff di È Scrivere per una valutazione. Qualche mese di editing e sacramenti in lunatico antico e alla fine eccolo qua.
Poteva venire meglio? No. Non è perfetto, ma meglio di così, davvero, non sarei riuscito a fare: i lettori daranno la loro sentenza.

Ora qualche nota per l’utilizzatore finale.

Non chiederlo alla Luna è stato pubblicato in esclusiva Amazon, ciò vuol dire che la versione ebook è disponibile anche per Kindle Unlimited (urrà!).
Vi piace il cartaceo? C’è pure quello, sereni.
Potete acquistarlo al seguente indirizzo:

Ebook
Cartaceo

Titolo: Non chiederlo alla Luna.
Autore: Fabrizio Colonna.
Genere: Fantascienza.
Editore: Self-Publishing.
Prezzo: euro 3,99 (e-Book); euro 12,38 (copertina flessibile).
Copertina realizzata da Luna (È Scrivere).

La Pagina Facebook del romanzo.

Post precedente

In cucina con Maddy: scones formaggio e basilico

Post successivo

L'Artiglio Rosa: Masella, Bean-Ciuffi, Hale

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *