News

News: Nobile guerriero, di Linda Kent

Inghilterra, 1468 – Guerra delle Due Rose. Chi è davvero Christopher? Il Fantasma delle foreste, l’Aggiustatutto o Robin? Da tre anni, Ailith continua a domandarselo. E per quanto l’orgoglio ferito dall’abbandono le ordini di dimenticarlo, il cuore non si arrende. Per questo, quando scopre il grave pericolo che si addensa sulla testa dell’affascinante brigante, decide di metterlo sull’avviso.

Chris, dal canto suo, non ha dubbi di aver agito per il meglio. Intrighi e vendette, il potere del potente Warwick, l’ombra di un tradimento e la minaccia rappresentata dalle bande di Incendiari che devastano l’Inghilterra, mettono a repentaglio non solo la sua vita, ma quella di chi ama. Rinunciare alla fanciulla che gli ha rubato il cuore è la scelta più saggia, l’unica possibile. Chris è determinato a seguirla, ma il destino e il coraggio di una bellissima arciera bionda dagli occhi di ghiaccio hanno già deciso altrimenti…

TITOLO: Nobile Guerriero. Serie “Il Castello di Evershine”, Volume Terzo (*).
Autrice: Linda Kent.
Genere: Romance storico (pagine 272).
Editore: Self-Publishing. Data di uscita: 27 ottobre 2017 (eBook e cartaceo).
Prezzo: Per il weekend di uscita, ovvero fino a tutta domenica 29 ottobre, l’ebook sarà in promozione a € 0,99

(*) La serie è composta da: 1) Biancospino 2) Nella tana del Leone. Tutti i romanzi sono autoconclusivi.

Linda Kent è lo pseudonimo che ho scelto in omaggio a mia madre e all’ambientazione anglosassone dei miei romanzi. Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.

Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.

Potete contattarmi:

sul mio sito

tramite Facebook

oppure Twitter

La mia pagina su Amazon

Post precedente

Recensioni in pillole: Amy Harmon e Felicia Kingsley

Post successivo

Eventi EWWA: la Rassegna "Donne di Carattere"

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *