News

News: L’Alpha e il suo Pet, di Shannon West

Francy & Alex Translation ci segnala una nuova uscita:

TITOLO: L’Alpha e il suo Pet.
TITOLO ORIGINALE: Alpha’s Pet.
AUTORE: Shannon West.
AMBIENTAZIONE: North Carolina.
COVER DESIGN: Eden Connors.
TRADUZIONE: Sara Benatti e Francesca Girando.
SERIE: I lupi di I Lupi di Dark Hollow #1.
GENERE: Paranormal.
FORMATO: E-book e cartaceo.
PAGINE: 120 circa.
PREZZO: € 3,68 e-book.
DATA USCITA: 25 marzo 2016.

Nicky Anderson sta vivendo una vita normale, anche se frenetica. È un promettente pittore e nel frattempo si arrangia come cameriere part-time in una grande città. Una sera viene aggredito da una banda di balordi che gli tagliano la gola. Quando si risveglia è nudo e circondato da imponenti uomini muscolosi.
Nicky prova un’attrazione immediata per Marco, l’uomo più bello che abbia mai visto, il che è strano, dal momento che Nicky è etero. La sua attrazione è travolgente e decisamente imbarazzante, dato che lecca l’uomo e cerca di arrampicarglisi addosso. Ben presto scopre di essere il nuovo arrivato tra i “pet” del Branco dei Lupi Della Montagna, e che Marco è il suo nuovo master. È stato salvato da morte certa solo per scambiare un terribile destino per un altro altrettanto terribile? Tutto quello che sa è che è in calore per quello splendido uomo. Quando scopre il suo nuovo master è un lupo mutaforma che esige il suo amore e la sua obbedienza, comincia a chiedersi che guaio si sia cacciato.

Post precedente

Recensione: Paradiso rimpianto, di Amy Lane

Post successivo

L'Alchimia degli Opposti II, di Lucia Guglielminetti e Federica Soprani (prima puntata)

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *