News

NEWS: La sposa imperfetta, di Giulia Beyman

Zoe cercò di concentrarsi sul calore della sabbia e sul profumo salmastro dell’oceano. Doveva solo accettare che tutto ciò che al momento poteva avere era nel presente.
C’era quel magnifico tramonto, con i suoi incredibili colori, e c’erano la spiaggia e il vento che arrivava dal mare. Ma c’era anche Robert che la amava. E c’era che lei non era morta.
Tutto complottava per la sua felicità. Allora perché continuava a sentirsi come si sentiva?
Inspirò lentamente e altrettanto lentamente espirò. Aveva qualcosa, dentro, che non chiedeva che di esplodere. Era una kamikaze con la cintura imbottita di risentimento, ma non c’erano altre vittime predestinate all’infuori di lei. O meglio, all’infuori di quel poco che era rimasto di lei.

Zoe Cartwright è una giovane e bellissima donna che ha appena sposato Robert Gray, un famoso neurochirurgo, amico di vecchia data di Nora Cooper.
I due novelli sposi hanno deciso di trascorrere un’estate romantica a Martha’s Vineyard ed è Nora, con la sua agenzia immobiliare, ad aiutarli a scegliere il cottage dei loro sogni.
Tutto sembrerebbe perfetto, ma la verità è che Zoe è stata trovata in fin di vita, otto mesi prima, in un luogo impervio delle Camden Hills, nel Maine, e da allora non ricorda più niente del suo passato.
Perché nessuno, in tutti quei mesi, ha sentito il bisogno di denunciare la sua scomparsa?
Quale terribile verità si nasconde nella vita che non riesce a ricordare?
Zoe farebbe qualsiasi cosa per trovare una risposta a quelle domande che la assillano.
Non sa che il suo passato – e l’uomo che ha tentato di ucciderla – stanno tornando a cercarla.

Titolo: La sposa imperfetta.
Autore: Giulia Beyman.
Genere: Mistery, Thriller.
Pagine: 250 circa.
Editore: iEffe – Independently Published. 11 aprile 2017.
Prezzo: 3,99 € (ebook), 11 € (cartaceo).

Amazon
Kobo

Attenzione: Come tutti gli altri libri della serie dedicata a Nora Cooper, anche questo romanzo è autoconclusivo.

La serie completa (in ordine di pubblicazione):

Prima di dire addio
Luce dei miei occhi
La bambina con il vestito blu
Cercando Amanda
Un cuore nell’oscurità
La sposa imperfetta

Giulia Beyman è nata a Roma, dove vive e lavora. Quando non è impegnata a uccidere qualcuno per la trama di un nuovo libro, ama passare il suo tempo in famiglia e con gli amici, occuparsi dei gatti che hanno deciso di farsi adottare da lei, praticare yoga e andare al cinema.
Per più di vent’anni ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance (Corriere della sera) e come sceneggiatrice per la televisione italiana (firmando fiction come Don Matteo, Carabinieri, Incantesimo, Un posto al sole, Al di là del lago).
Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri.
Autrice indipendente topseller dei primi sei anni di Kindle Store Italia, il suo Prima di dire addio, volume introduttivo della serie di Nora Cooper, è stato l’ebook più venduto su Amazon.it nel 2014. La sua serie ha venduto in Italia più di 70 mila copie e alcuni dei titoli sono stati tradotti in inglese, tedesco e turco.
Per YouFeel, collana digital di Rizzoli, ha pubblicato Il cielo era pieno di stelle e La casa degli angeli.

Giulia Beyman è su:

Facebook
Twitter
Google +

Il suo sito web

Post precedente

NEWS: Love o'clock, di Joy Ridle

Post successivo

In cucina con Maddy: Le pesche alla Maddy

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

1 Commento

  1. Lidia Calvano
    29 marzo 2017 at 6:59 — Rispondi

    Giulia Beyman è una scrittrice di grande talento e di squisita sensibilità, conoscerla dal vivo grazie a EWWA è stato un privilegio. Trovo questo suo nuovo romanzo molto stimolante, sia nella sinossi che nella splendida cover. Complimenti all’autrice, leggerò La Sposa quanto prima!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *