News

News: La chiave di Midgaard, di Maddalena Cafaro

Un urban fantasy che cambierà la percezione che avete di ciò che vi circonda, la magia non è mai stata così vicina.

Sasha ha quasi diciassette anni, un lavoro part time, una mini rossa e la vita di una tranquilla adolescente americana. Tutto questo sta per cambiare. Le storie, raccontate da sua madre, sono sempre più vere e rischieranno di travolgerla ma i guardiani arriveranno in suo soccorso e le rivelano parte delle sue radici e del mito attorno al quale tutto il suo mondo sembra ruotare, la sua terra natia Yggdrasil, ma nulla sembra prepararla davvero alla “rivelazione” verso cui si sta spingendo a lunghe falcate. Decisa a sfidare il tutto per tutto, pur di ritrovare la sua famiglia  e capire il proprio destino, Sasha accetta il ruolo che le norne hanno stabilito per lei, sfidando apertamente i nemici e guardando a fondo nel proprio cuore.

Titolo: La chiave di Midgaard. Primo volume della Serie I Guardiani di Yggdrasil.
Autrice: Maddalena Cafaro.
Genere: Urban Fantasy.
Editore: Delos Digital, Collana Odissea Wonderland.
Prezzo: euro 3,99 (e-book).
Uscita: 7 febbraio 2017.

Lasciamo la parola all’autrice.

Questo romanzo è nato durante un viaggio nel quale il personaggio di Sasha ha preso vita. Grazie a lei ho conosciuto tante bellissime persone, la prima tra queste è Federica D’Ascani, che ha creduto in me quando mi stavo affacciando al mondo della scrittura.

Non voglio dimenticare il gruppo di Annamaria Lucchese (Babette Brown Legge per Voi), legato all’omonimo blog, dove tantissimi autori e autrici si scambiano esperienze e consigli. Vorrei ringraziare anche Antonio Venezia: è grazie a lui se ho ripreso a scrivere. Grazie socio, se non fosse stato per te, non ci sarebbe stato il viaggio, né sarebbe nata Sasha.

Ringrazio tutte le persone e i lettori che mi seguono e con una parola mi sostengono in questo viaggio tra mille mondi. Ci vedremo presto con il secondo capitolo della serie sui Guardiani di Yggdrasil, Il Fiore di Sinmara.

imgres

Maddalena Cafaro è un’aspirante scrittrice che si divide tra il romance e il dark fantasy. Nata e cresciuta a Battipaglia, per amore si è trasferita in Lombardia dove, sposata con due bambini, divide il suo tempo libero tra la famiglia e la scrittura. Collabora attivamente con il blog Babette Brown Legge per Voi scrivendo recensioni e interviste ad autori italiani e stranieri. Ha già pubblicato i romanzi Sweet Horse (romance contemporaneo, 2016), The Master of Shadows (dark fantasy, 2016), Baci a labbra salate (romance contemporaneo, 2016, collana YouFeel Rizzoli), Ombre (dark fantasy, 2015) e il racconto fantasy Oro e Argento (uscito nell’antologia Scrivendo Racconto Nord, Historica Edizioni).

Post precedente

Intervista: Karen Waves

Post successivo

Recensione: Non dirgli che ti manca

Maddalena Cafaro

Maddalena Cafaro

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *