News

News: il primo Sci-Fi di Triskell Edizioni

Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Reserve: “83500” di Michela Monti in uscita il 15 febbraio 2018.

ReBurning Prison, carcere di massima sicurezza, anno 2020 circa. Melice Redding è una condannata a morte, ma non ricorda il perché. La causa dell’amnesia è la separazione da sua figlia appena partorita e per questo Mel entra in stato di shock.
Grazie a Gabriel uscirà dalla catatonia e, sempre grazie a lui, avrà la possibilità di tornare indietro, prima che il crimine per cui è condannata venga commesso.
Melice viaggia nel tempo per rivivere il suo passato senza nessun ricordo dell’arresto, senza condizionamenti. Tutto procede regolarmente, fino alla notte di Halloween.

Titolo: 83500.
Autrice: Michela Monti
Genere: Sci-Fi.
Editore: Triskell Edizioni, Collana Reserve. Lunghezza 321 pagine.
Prezzo: euro 5,99 (eBook) ; euro 10,20 (cartaceo).

Post precedente

Recensione: Notte in bianco, di Letizia Vicidomini

Post successivo

La cultura del rispetto nel mondo dell'editoria, di Valentina G. Bazzani

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *