News

NEWS: Il fiore di Sinmara, di Maddalena Cafaro

I sogni chiamano, i sogni reclamano: vendetta! In una lotta per la sopravvivenza Sasha scoprirà nuove verità e nuovi nemici.

Alcune delle persone che sono intorno a noi trascorrono tutta la loro vita senza che il destino dia loro troppi scossoni, mentre altre, invece, si ritrovano a fare un giro completo sulle montagne russe e quando scendono nulla è più come prima.

Questo è quello che era accaduto a Sasha: nell’arco di poco tempo tutta la sua esistenza era stata stravolta. Il suo patrigno aveva ucciso sua madre e il suo migliore amico per l’insensato progetto di aprire la prima delle nove porte che l’avrebbero condotto in uno dei mondi che sono collegati a Yggdrasil, ed era stato tutto vano.

Edward non poteva sapere che soltanto un viaggiatore aveva le capacità per trovare e usare le chiavi che permettevano di aprire il passaggio tra i mondi. Solo una persona ne era in grado, e quella persona era Sasha.

In poco tempo la viaggiatrice aveva ricevuto la propria eredità magica, rivelandosi come elementalista, e aveva scoperto di essere stata scelta come guardiana sin dalla nascita. Come se tutto questo non fosse stato sufficiente, le norne avevano deciso che per lei si sarebbero dovute aprire le porte dei nove mondi.

Era abbastanza per far perdere la ragione a chiunque, eppure Sasha doveva affrontare ancora la perdita di sua madre, il tradimento di Alec e tutto questo mentre si apprestava a entrare nell’Accademia dei Guardiani di Azazel.

Titolo: Il fiore di Sinmara (Serie “I Guardiani di Yggdrasil”, Volume Secondo).
Autore: Maddalena Cafaro.
Genere: Fantasy.
Editore: Delos Digital, Collana Wonderland. Data di uscita: 12 settembre 2017.
Prezzo: euro 2,99 (eBook).

Maddalena Cafaro è un’aspirante scrittrice che si divide tra il romance e il dark fantasy. Nata e cresciuta a Battipaglia, per amore si è trasferita in Lombardia dove, sposata con due bambini, divide il suo tempo libero tra la famiglia e la scrittura. Collabora attivamente con il blog Babette Brown Legge per Voi scrivendo recensioni e interviste ad autori italiani e stranieri. Ha già pubblicato i romanzi La Chiave di Midgaard (urban fantasy, 2017, Delos Digital – Odissea Wonderland), Sweet Love (romance contemporaneo, 2017) Sweet Horse (romance contemporaneo, 2016), The Master of Shadows (dark fantasy, 2016), Baci a labbra salate (romance contemporaneo, 2016, collana YouFeel Rizzoli), Ombre (dark fantasy, 2015) e il racconto fantasy Oro e Argento (uscito nell’antologia Scrivendo Racconto – Nord, Historica Edizioni).

Post precedente

L'Artiglio Arcobaleno: Una sensuale ribellione, di K. J. Charles

Post successivo

Blog Tour: "Quel viaggio insieme", di Valentina Bazzani

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *