News

News: Bestie (ESCrivere)

Il secondo volume della collana ESCrivere è disponibile per il download gratuito sui maggiori store online.
Nerina Codamozza e Lucia C. Silver vi accompagneranno in un viaggio all’insegna della natura, dove tutto è diverso da come dovrebbe essere.

Una bambina bloccata in una strana fabbrica e un lupo che corre in un bosco. Un’isola chiusa al mondo esterno e un uomo stanco della città.
Fra le onde di un mare a noi sconosciuto e i rami di un sottobosco impervio, vi trasporteremo in un mondo in cui la natura non è più come prima.
Due brevi racconti fra lo slipstream e il fantastico targati ESCrivere.

Titolo: Bestie
Autore: Nerina Codamozza e Lucia C. Silver
Editore: È scrivere – auto pubblicazione
Formato: ebook (epub, mobi)
Lunghezza: circa 37 pagine
Prezzo: gratuito
Link Amazon
Link Kobo
Link Google Play

Dal racconto di Nerina Codamozza:

Così adesso che nessuno sa dove mi trovo, e sono chiusa nel bagno della Fabbrica, pensare a queste cose mi fa sentire che ho ancora potere. Mi sembra quasi che non sarebbe tutto finito neanche se rimanessi qua in eterno perché potrei ascoltare i miei ricordi e allora li ripasso uno per uno così non c’è il rischio di dimenticarli.

Dal racconto di Lucia C. Silver:

Il lupo rallentò la corsa fino a progredire con cautela fra le radici esposte degli alberi, attento a non farsi notare dalla preda. Si muoveva con eleganza nel buio della notte. L’odore di carne si fece più intenso, riusciva persino a udire il battito del cuore del cerbiatto, a pochi metri di distanza. La caccia stava per iniziare.
Ululò, pur sapendo che nessun branco lo avrebbe raggiunto.

Post precedente

Intervista: Cristiana Pivari

Post successivo

Troppi anni senza Freddy Mercury

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *