News

Mr Grey sta arrivando…

È in arrivo (3 luglio) “Grey” (Grey: Fifty Shades of Grey as told by Christian: 0), di E. L. James. La trilogia che ha fatto sfracelli di vendite e creato un caso internazionale si arricchisce della “versione” di Christian Grey, l’enigmatico giovane milionario che molte lettrici hanno ammirato.

Tralascio le lotte fratricide fra amanti della serie e detrattori della stessa. A me interessa il fatto di costume che questi romanzi hanno creato.

Prezzo: euro 6,99 (e-book); euro 16,15 (copertina flessibile).

http://www.amazon.it/Grey-Versione-italiana-E-James-ebook/dp/B00YZIN8C0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435527249&sr=8-1&keywords=grey

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

QUI trovate la recensione al film:
http://babettebrown.it/cinquanta-sfumature-di-grigio-il-fi/

Post precedente

Laura Massera presenta "Celeste"

Post successivo

Intervista: Patrizia Ruscio

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *