Gli amici del MagRubriche

Minerva Stevens presenta “Caccia all’uomo”

“Partiamo subito col dire che devi essere deciso, positivo e sicuro che troverai il tuo futuro uomo. Gli approcci ideali sono quelli che forniscono una scusa per parlare con te. Capisci cosa intendo?”

Il Natale, si sa, è sempre ricco di sorprese. E di obblighi sociali.
Ecco perché, quando Ryan scopre che alla festa organizzata dai propri genitori ci sarà anche il suo ex, va nel panico.
Come può fare per dimostrare a Connor che la sua vita senza di lui procede alla grande? Ma certo! Fingendo di avere un bellissimo fidanzato.
Parte così la “Caccia all’uomo”. Riuscirà Ryan a trovare il ragazzo perfetto entro la Vigilia di Natale?

Titolo: Caccia all’uomo
Autore: Minerva Stevens
Genere: Romance M/M
Editore: autopubblicato
Numero pagine: 194
Formato: epub, mobi
Prezzo: 2,99 €

http://www.amazon.it/Caccia-alluomo-Minerva-Stevens-ebook/dp/B019S4948C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1451039785&sr=8-1&keywords=minerva+stevens+caccia+all%27uomo

https://store.kobobooks.com/en-us/ebook/caccia-all-uomo-3

Buongiorno a tutti!
Prima di tutto vorrei ringraziare Babette Brown, sempre gentile e disponibile, per questa opportunità: presentarmi e presentare il mio primo racconto in self.
Mi chiamo Minerva Stevens. Prima di questo racconto ne avevo già scritti e pubblicati due per le antologie gratuite di Natale della Triskell Edizioni, entrambi M/M. Per quest’anno ho voluto cambiare e, grazie ad alcune persone, mi sono lasciata convincere a tentare questa nuova strada. “Caccia all’uomo” è abbastanza breve, sono 120 pagine, ed è uscito il 24 dicembre.
Cosa posso dirvi, anche se in realtà non vorrei svelarvi nulla della trama?
L’idea mi è venuta parlando con un amico. Ho deciso di costruire una storia intorno ad alcuni stralci delle conversazioni che ci siamo scambiati.
Di solito, ho l’abitudine di scrivere su un quaderno i nomi dei personaggi e poi fare una breve descrizione caratteriale e fisica, così riesco a fissare nella mia mente chi sono e come si comporterebbero in determinate circostanze. Bene, in questo caso non è accaduto: avevo già in mente chi erano e come avrebbero agito.
Dico la verità, non mi sono ispirata a nessun attore o modello per creare i due, sono venuti fuori da soli e, da soli si sono creati la loro storia. Tutti i miei personaggi, dal momento che hanno un carattere tutto loro, in qualche modo “decidono” come si svolgerà la vicenda; così anche se ho già una serie di riassunti dei vari capitoli, a volte, questi “sciagurati” agiscono come preferiscono! È così che è nata questa storia. Un romance M/M prettamente natalizio dove i buoni sentimenti fanno da padrone.

OoO

L’autrice: Minerva Stevens è una lettrice compulsiva. Legge tutto ciò che le capita sotto mano ma predilige le storie d’amore, se sono M/M tanto meglio!
Nata e cresciuta a Roma, si è poi trasferita in un paesino di provincia dopo essersi sposata.
Ha sempre avuto la passione per la scrittura ma ha lasciato questo sogno nel cassetto per diversi anni fino a quando ha deciso di uscire allo scoperto con due racconti gratuiti editi da Triskell Edizioni. Questo è il suo primo esperimento in self.

Post precedente

Intervista: Laura Gay

Post successivo

Le interviste di Amneris Di Cesare: Pino Scaccia, giornalista e scrittore

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *