Gli amici del MagNewsRubriche

Marco Canella presenta “Magia alle terme”

Titolo: Magia alle terme
Genere: Romance contemporaneo
Casa Editrice: Delos Books, 7 luglio 2015
Prezzo: 1,99 euro (e-book)

http://www.amazon.it/Magia-alle-terme-Passioni-Romantiche-ebook/dp/B010WF5D40/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1435992448&sr=1-1&keywords=magia+alle+terme

L’amore non è bello se non è litigarello? Assolutamente sì, quando la gelosia accende la passione.
Vanessa e Alex giungono all’hotel Salus di Abano Terme per trascorrere la settimana da favola fatta di sole e relax che Alex ha regalato alla sua compagna. Qui incontrano Jessica, bellissima ragazza addetta alla reception, figlia di Silvio, proprietario dell’albergo. Vanessa diviene subito gelosa, perché Alex trova sempre un pretesto per trascorrere del tempo da solo con Jessica; incredula e furiosa Vanessa decide allora di vendicarsi flirtando con Mirko, il bagnino, davanti agli occhi del suo compagno. La situazione diventa esplosiva, anche perché Vanessa non ha idea di quel che Alex ha in serbo per lei…

Marco Canella presenta il suo nuovo romanzo con queste parole:

Un racconto estivo, fresco e frizzante, nato dalla mia passione per le terme, ambiente rilassante che consente di staccare la spina, scappando per un po’ dallo stress della quotidianità. Anche Vanessa e Alex, i due protagonisti, hanno necessità di rilassarsi, ed è per questo che scelgono un angolo di paradiso in cui potranno consumare una settimana romantica, che rafforzerà il loro amore. Se non che, come in gran parte dei luoghi favolosi, le tentazioni sono tante e caderci, a volte, è più facile di quanto si possa credere. Specialmente quando queste tentazioni hanno sembianze umane (nel caso specifico, hanno pure un nome: Jessica e Mirko).
Il lieto fine, però, è garantito, anche perché è risaputo che “l’amore non è bello se non è litigarello”!

Marco Canella nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE).
Nel 2012 ha vinto il concorso “La Città del Principe” di Carignano (TO), con il racconto “Anche gli angeli portano le scarpe”, e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle “Unità produttive dell’industria e dell’artigianato”, con altrettante prose in versi.
Con “Delos Books” ha pubblicato nel 2012 il racconto “L’amore sopravviverà” nel libro “365 storie d’amore”, mentre nel 2013 ha pubblicato sia lo scritto “Cuore di metallo” nel libro “Il magazzino dei mondi 2”, sia il racconto “Un fiocco rosso” nel libro “365 racconti di Natale”. Nel 2013 ha pubblicato un libro di racconti intitolato “Emozioni all’orizzonte” edito dall’associazione “Progetto Cultura e Turismo” di Carignano (TO). Nel 2014 ha pubblicato il racconto “Mare, profumo di mare” nel libro “365 racconti d’estate”, e i due scritti “Il Guardasabbia Markus” ed “Eureka: Mondo9 esiste!” nell’ebook “Tutti i mondi di Mondo9” nella collana “Odissea Digital” di “Delos Digital”.
Ha collaborato con il quotidiano “La Nuova Ferrara” e con l’associazione “Borghi Autentici d’Italia”.
Nel 2014 ha frequentato un workshop di scrittura creativa tenuto da Franco Forte.
A dicembre 2014 esce il suo primo e-book romance, “Baciati dalla luna”, pubblicato nella collana “Passioni romantiche” di “Delos Digital”.
“Magia alle terme” è il secondo e-book romance, pubblicato nella stessa collana di Delos Digital.

Post precedente

"Angeli e Folli" in libreria

Post successivo

Intervista: Alessandra Bazardi, vulcano in gonnella

Gli Amici del Mag

Gli Amici del Mag

Sono quelli che scrivono a Babette Brown: "Senti, avrei una cosetta da mandarti. Posso?"
E Babette, fregandosi le mani, incamera e pubblica.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *