News

Ledra e i Bacigalupi

Ledra ci ricorda che il 30 agosto uscirà la nuova edizione del romance “La disciplina del cuore”.

Autore: Ledra
Titolo: La disciplina del cuore  (Serie I Bacigalupi – Vol 1)
Pagine: 200
Genere: F/M – Romance
Editore: Self-published
Uscita: 30 agosto 2016
Formato:  ebook  e cartaceo
Prezzo: 1,99 €
Dove acquistarlo: Amazon, Amazon Kindle Unlimited

Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. È quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. Fryderic Bacigalupi è bello come i suoi fratelli, all’apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilinee per attirare l’attenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola. Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, La disciplina del cuore, in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.

L’ Autrice

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche.
Con  Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e… vecchi merletti.
Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Pagina Autore Facebook.

Post precedente

Dalla nostra corrispondente a Caldwell-26

Post successivo

Dalla nostra corrispondente a Caldwell-27

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

4 Commenti

  1. Ledra
    26 agosto 2016 at 10:06 — Rispondi

    Grazie!

  2. Teresa Siciliano
    26 agosto 2016 at 21:32 — Rispondi

    Ledra, quanto è stato rivisitato e corretto rispetto alla prima edizione?

    • Ledra
      28 agosto 2016 at 12:57 — Rispondi

      Ciao Teresa. L’editing è stato fatto sulla storia originale scritta da Ledra Loi. La struttura e la storia rimangono comunque quelle della prima pubblicazione, quindi se l’hai già letto non conviene spendere soldi per riprenderlo. Il punto di vista è stato semplificato per non confondere. Se ti fa piacere saperlo fra non molto esce il secondo con protagonista Gordiano, il fratello che non si innamora mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *