News

Laura Gay presenta “Scandalosi legami”

Laura Gay ci parla di “Scandalosi legami”, il suo nuovo romance erotico contemporaneo, da ieri in tutti gli store.

Titolo: Scandalosi legami
Autore: Laura Gay
Editore: Self published
Genere: Romance erotico contemporaneo
Pagine: 316
Formato: e-book
Prezzo: € 2,99 (in promozione lancio a 0,99 fino al 31 ottobre)

http://www.amazon.it/Scandalosi-legami-Laura-Gay-ebook/dp/B016SPJF0G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445228693&sr=8-1&keywords=scandalosi+legami+laura+gay

Diana Ricci si considera una donna comune, lavora in un liceo di Torino e da tre anni non ha una relazione. Non è brutta, ma nasconde il proprio fascino sotto abiti dimessi e pettinature fuori moda, forse per paura di essere notata.
Andrea Sartori, al contrario, è un uomo sicuro di sé, ricco, affascinante e carismatico. Non vuole relazioni stabili, ma ama le belle donne e gli riesce facile conquistarle. Tuttavia, quando incontra Diana per caso, nella scuola frequentata dalla figlia adolescente, riesce a vedere al di là delle apparenze e capisce che sotto quegli abiti dimessi batte il cuore di una donna estremamente passionale e ricca di sensualità. In quel momento Andrea prende una decisione: vuole Diana nel suo letto, a ogni costo.
All’inizio Diana è confusa dalle attenzioni di Andrea. È il padre di una sua allieva e intrecciare con lui una relazione non è affatto professionale. Eppure i suoi sensi si risvegliano ogni volta che lo vede, rendendole impossibile resistergli.
Scandalosi legami è la storia indimenticabile di una donna fragile che subisce il fascino di un uomo potente e bellissimo, in un mix esplosivo di erotismo e seduzione. Ma è anche la storia di un’adolescente, Viola, alle prese coi primi turbamenti d’amore: quel sentimento proibito e scandaloso che nutre per Jacopo, il proprio insegnante di inglese.

OoO

Con questo romanzo ho deciso di unire due generi che amo particolarmente: l’erotico e il new adult. Mi sono chiesta: cosa potrebbe accadere se un uomo ricco, carismatico e molto sexy si innamorasse di un’insegnante della propria figlia adolescente? E se questa stessa figlia si prendesse una sbandata per un suo professore?
È nato così “Scandalosi legami”, la storia di Diana, insegnante di lettere in un liceo classico torinese, e di Andrea, abile imprenditore, nonché padre single di Viola.
I protagonisti non potrebbero essere più diversi tra loro: lui è sicuro di sé, affascinante e anche un po’ dispotico. Lei è insicura, sempre pronta ad aiutare il prossimo, ma anche molto fragile.
Andrea è un playboy nato: usa le donne come fazzolettini di carta, per scordarsi della loro esistenza subito dopo. Diana invece rifugge gli uomini. Le studia tutte per non essere notata e apparire insignificante, nella convinzione che così facendo eviterà inutili sofferenze.
Ma Andrea sarà davvero così insensibile nelle questioni di cuore? O anche il suo è un modo per non scottarsi? E Diana odierà sul serio gli uomini, o nel profondo del suo cuore sogna ancora il principe azzurro?
Ma “Scandalosi legami” è anche la storia di Viola, una ragazza di diciotto anni con un unico grande desiderio: conquistare il cuore del suo insegnante d’inglese, Jacopo Torre. Non le importa che lui sia molto più grande di lei, né di avere tutto il mondo contro. Alla sua età, un grande amore può condizionare ogni scelta. E se Jacopo cadesse a sua volta vittima dell’amore?
Tutto questo e molto di più, lo troverete nelle pagine di questo romanzo che è un inno all’amore, sì, ma anche alla passione e all’erotismo. Se come me amate le storie romantiche, ma con un pizzico di peperoncino, non potete lasciarvelo scappare.

OoO

Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito e a un cagnolino. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali.
Scrive da quando era bambina, perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia.
Ha pubblicato vari romanzi e racconti, un po’ come self, un po’ con vari editori. Attualmente segue come curatrice la collana di racconti erotici “Senza sfumature” di Delos Digital.

Post precedente

Le interviste di Amneris Di Cesare: Adele Vieri Castellano

Post successivo

Il VeloNero intervista AnonimaStrega

Gli Amici del Mag

Gli Amici del Mag

Sono quelli che scrivono a Babette Brown: "Senti, avrei una cosetta da mandarti. Posso?"
E Babette, fregandosi le mani, incamera e pubblica.

2 Commenti

  1. Laura Gay
    19 ottobre 2015 at 11:01 — Rispondi

    Grazie per avermi concesso uno spazio nel tuo bellissimo sito, Babette!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *