Pensieri sparsi

I miei lettori: Dario Villasanta e Marco Canella

DARIO VILLASANTA: Il rapporto con i lettori? Certo che mi condiziona! Hanno sempre preteso da me che fossi me stesso, ‘pulito’ e senza troppi compromessi, almeno così ho percepito, il che mi ha facilitato il compito.
Ma credo che ogni lettore, di qualsiasi autore vogliamo parlare, non chieda altro che la credibilità.
http://www.ibs.it/code/9788869820366/villasanta-dario/angeli-e-folli.html

MARCO CANELLA: Ciao Babette e ciao a tutti! Il rapporto con i miei lettori? Da parte mia è molto buono. Sono onorato quando qualcuno decide di leggere ciò che scrivo, perché non è affatto una cosa scontata. Apprezzo molto i loro commenti, soprattutto quando sono sinceri. Non mi piace il “bello” o “brutto”, però mi piace il “mi è piaciuto perché” o il “non mi è piaciuto perché”. Adoro, infatti, le critiche costruttive perché sono quelle che mi aiutano a crescere e a migliorare. Devo dire, con soddisfazione, che chi ha letto il mio primo e-book “Baciati dalla luna” si è comportato come piace a me in fase di commento, e mi ha aiutato molto. È per questo che colgo l’occasione per dire a loro “grazie”.
 Se qualcun altro desidera leggerlo e fornirmi un commento costruttivo, questo è il link (dove potrete trovare cover e sinossi).
http://www.amazon.it/Baciati-dalla-luna-Passioni-Romantiche-ebook/dp/B00QBBQL1Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434273665&sr=8-1&keywords=marco+canella

Post precedente

Lacrime d'ametista, di Donatella Perullo

Post successivo

Uno, due, tre... l'Artiglio Rosa!

Gli Amici del Mag

Gli Amici del Mag

Sono quelli che scrivono a Babette Brown: "Senti, avrei una cosetta da mandarti. Posso?"
E Babette, fregandosi le mani, incamera e pubblica.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *