Gli amici del MagRubriche

Giuseppe Milella: ogni giorno è buono per essere felici

Il mio libricino è una raccolta di aforismi e di versi. Sono pensieri semplici, ma allo stesso tempo frutto di profonde riflessioni che partono dal cuore. Rappresentano il mio modo di vedere la vita, attraverso occhi che spero saranno sempre curiosi, penetranti e sinceri.


La famiglia, l’amicizia, i sentimenti umani si sono tradotti in considerazioni positive, ottimiste. Ho cercato di infondere il buonumore e la forza necessaria per affrontare le giornate con uno spirito leggero e sereno.

Giuseppe Milella riflette sull’amicizia, la famiglia, le emozioni. Con occhi curiosi e sinceri. La raccolta di aforismi e di semplici versi è un inno alla vita, di cui l’autore invita a godere, vedendo la felicità nelle piccole cose, nel quotidiano.
Ogni giorno è buono per essere felici.

http://www.amazon.it/Trecentosessantacinque-giorni-riflessioni-Giuseppe-Milella-ebook/dp/B0161628QA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1448272666&sr=8-3&keywords=giuseppe+milella

Post precedente

Anteprima: "Un fiuto infallibile per i bastardi", di Macrina Mirti

Post successivo

Come è nato "Creed"? Ce lo racconta Keihra C. Palevi

Gli Amici del Mag

Gli Amici del Mag

Sono quelli che scrivono a Babette Brown: "Senti, avrei una cosetta da mandarti. Posso?"
E Babette, fregandosi le mani, incamera e pubblica.

1 Commento

  1. Macrina
    27 novembre 2015 at 7:57 — Rispondi

    Bene. Una riflessione al giorno, da leggere la mattina appena svegli. Oppure il pomeriggio, per rilassarsi un pochino. Chissà che non rendano la vita migliore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *