Eventi

Eventi: Premio Letterario EWWA

Martedì 11 aprile a Roma, presso la biblioteca Moby Dick in via E. Ferrati 3, alle ore 11.30, verrà presentata in Conferenza Stampa la prima edizione del Premio Letterario EWWA.

Interverranno: Lidia Ravera, assessora alla cultura della Regione Lazio, Cecilia d’Elia, delegata per le politiche di genere della Regione Lazio, Alessandra Tavella, editor Amazon Publishing, e naturalmente la nostra Elisabetta Flumeri.

Il Premio EWWA si avvale del patrocinio della Regione Lazio e del fondamentale contributo di Amazon Publishing, che pubblicherà l’opera vincitrice.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Si richiede un’opera inedita di narrativa breve senza preclusioni riguardo al genere letterario. Tale opera dovrà attenersi strettamente alla tematica che verrà resa nota l’11 di aprile insieme al Regolamento e alle modalità di partecipazione. 

A partire da quella data, troverete le informazioni sul sito http://www.ewwa.org e sulle pagine FB dell’Associazione. Potrete altresì richiederle scrivendo a [email protected].

Post precedente

Anteprima: La sposa imperfetta, di Giulia Beyman

Post successivo

L'Artiglio Rosa: Hoyt, Henley, Quinn

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

2 Commenti

  1. Lidia Calvano
    7 aprile 2017 at 16:40 — Rispondi

    Un concorso molto interessante e un premio assai ghiotto. Spero di intervenire alla conferenza stampa! 🙂

    • Babette Brown
      7 aprile 2017 at 18:18 — Rispondi

      Ci vediamo là, allora. Ci sarà anche Federica D’Ascani (così scrocco un passaggio…).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *