Pensieri sparsi

Evanescent Appearances, di Evelyn Storm

Fin da piccola volevo scrivere una storia di fantasmi e presenze arcane, soprattutto dopo aver letto un libro che mi aveva colpito profondamente. Nella mia famiglia, poi, ci sono state esperienze che definirei strane e particolari. Una leggenda anglosassone, infine, mi ha spinto definitivamente a cimentarmi “nel mio personale progetto-libro”. Ci sono voluti anni e anni per scriverlo, metterlo a posto, riscriverlo da capo, ma alla fine sono riuscita a far pubblicare il romanzo da una casa editrice.

Una volta riavuti i diritti, ho voluto provare a pubblicarlo in self. Ho cambiato titolo, sinossi e cover, ma non solo, anche nella trama ci sono stati delle modifiche. Il 4 ottobre è uscito nella sua nuova veste. Parla di spiriti, sia in forma umana che animale, di un mistero da scoprire risalente al passato e di un amore impossibile, perché tra un vivo e una defunta immateriale ed evanescente. Dai 14 anni in su è una lettura per tutti.

OoO

Romanzo Paranormal Young Adult. Riedizione in self publishing di un libro uscito con casa editrice e di cui ho riavuto i diritti.

La mente razionale di Brandon, giovane studente inglese, è messa a dura prova da una inaccettabile realtà: gli spiriti lo cercano. Così, lʼequilibrio della sua vita tranquilla sembra ormai lontano, perché adesso è costretto a confrontarsi con chi non appartiene più al mondo dei vivi. Ben presto il suo approccio allʼimmaginario si trasforma in un vero salto nel vuoto, perché viene chiamato da quelle stesse entità a scoprire segreti intessuti di mistero. In tutto questo lʼunica che è in grado di arrivare al suo cuore è una bellissima ragazza evanescente, con la quale instaura un rapporto particolare. É chiaro a tutti, però, che il loro destino non prevede che possano stare assieme, perché anche solo toccarsi è un tentativo inutile e disperato.
Riuscirà Brandon a capire cosʼè accaduto a quei fantasmi con i soli indizi in suo possesso?

Titolo: Evanescent appearances.
Autrice: Evelyn Storm.
Genere: Paranormal Romance, Young Adult.
Editore: Seld Publishing.
Prezzo: euro 0,99.

Post precedente

Come rapire Agnes Moon... e vivere felici

Post successivo

News: Buck e il Terremoto

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *