News

Nasce ESCrivere

È scrivere – Community per scrittori ha dato il via a una nuova collana di racconti gratuiti. I primi sei volumi sono già programmati, ma le selezioni sono ancora aperte, partecipate numerosi!

È nata la nuova collana di racconti gratuiti a cura di È scrivere: ESCrivere. ESC sta a indicare una via di fuga dalla realtà, un immergersi in altri mondi, e richiama anche il nome del “marchio” di escrivere.com.

Le prime sei uscite sono già in programma, ma chiunque voglia partecipare può mandare i propri testi a [email protected] mettendo come oggetto della mail: “Collana Escrivere”.

Nessun limite di genere o di battute. I racconti, se selezionati, verranno editati e pubblicati gratuitamente, quindi nessun corrispettivo è previsto per gli autori (così come per gli staffer del sito).

Il primo volume sarà disponibile prima di Halloween sui maggiori store online. Curiosi?

unnamed

Post precedente

Ci vediamo nel 1938!

Post successivo

Chi vuole essere principessa?

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *