News

Darkside, di Alessandra Gaggioli

Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare. Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita.

dksd

Pagine: 140.
Prezzo cartaceo: 11,00 Euro
Prezzo ebook: 1,99 euro

Amarganta annuncia l’uscita di Darkside, un romanzo di fantascienza dalle tinte passionali. Destinata a un penitenziario a cielo aperto, Breeze, un’assassina seriale in viaggio in un zattera spaziale, viene recuperata dal cargo del capitano Thomas Traümer. Il suo tormento segreto, il motivo della sua sanguinosa ricerca, si svelano tra i locali dell’astronave e sotto gli occhi sospettosi dell’ufficiale medico Vegan in un crescendo di emozioni e di colpi di scena.

http://www.amazon.it/Darkside-Alessandra-Gaggioli-Federica-Gnomo-ebook/dp/B00X32Y45E/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1432629186&sr=8-2&keywords=darkside

www.amarganta.eu

Post precedente

Ritratto di Paolo Sorrentino

Post successivo

Christiana V si presenta

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *