Gli amici del MagRubriche

Christiana V si presenta

Sono Christiana V, fotografa ufficiale e creatrice di spot, banner e chi più ne ha più ne metta. Sono l’ultimo acquisto del magazine. I “colleghi” mi definiscono una donna multitasking, ma voi giustamente direte   “E quale donna non lo e?”. Sono moglie, madre, scrittrice, fotografa, cuoca per dovere e per piacere.

images

Il mio account Facebook è una comoda e calda cuccia per tutti gli amici, con i quali scambio fotografie -la mia passione- e garbate facezie (mi scateno in chat…).

Sono autrice del romance Urban Fantasy “Blood Catcher”, che mi ha dato non poche soddisfazioni, riscuotendo un notevole successo fra i lettori. Al momento, sollecitata da più parti (non spingete, sto scrivendo!) sono alle prese con il sequel.

51z-kZBOOaL._SL160_PIsitb-sticker-arrow-dp,TopRight,12,-18_SH30_OU29_AA160_

Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant’anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all’istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un’anima che torna a vivere. Quando amore e morte s’incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=blood+catcher

Mi trovate qui: https://www.facebook.com/cristiana.verazzo?fref=ts

 

Post precedente

Darkside, di Alessandra Gaggioli

Post successivo

La scelta di Babette - Ospiti inattesi

Christiana V

Christiana V

Christiana V ha 43 anni, moglie, madre e autrice folle, nella vita si trastulla tra il suo bimbo e le bimbe virtuali, le sue fatine.
Nei ritagli di tempo (quando gliene resta) si dedica alla stesura delle sue storie "paranormal", che para normal... ma bada ben, bada ben, bada ben... è normal.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *