News

Arriva Amy Clark

Il primo volume della serie Ocean Friends arriva oggi negli store. Un new adult romantico e intenso, quello di Amy Clark, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Titolo: Non puoi dimenticarmi – Ocean Friends Vol.1
Prezzo: euro 0,99 (eBook).
Pagine: 90.

Sono trascorsi quattro anni da quando Sam ha lasciato Liza e molte cose sono cambiate da allora. Giunta alla fine del college, un lavoro tra le mani che la porterà a New York, Liza è pronta ad affrontare la sua nuova vita con Ben, e la festa di laurea, organizzata da sua madre, sembra solo un modo molto plateale per salutare amici e parenti prima del grande salto. Ma Sam è lì, ancora presente nei ricordi e nel cuore, e nonostante sia ora fidanzato con Polly, ha nello sguardo una luce che fa vacillare Liza e che la porta a chiedersi se è davvero tutto finito, tra di loro.

Ci siamo… Non avrei mai pensato di dirlo sul serio, ma ci siamo. La serie Ocean friends sta per sbarcare online e non posso che essere contenta di tutto questo, anche perché scrivere è sempre stato un sogno, per me… Figuratevi la sorpresa di capire di poterlo fare per davvero e in una lingua diversa dalla mia! Come potete intuire facilmente dal mio nome, non sono italiana e, dato che non sono un super genio (nonostante il mio QI non sia poi da buttare via), ho un piccolo angelo custode che ha deciso, seppur rimanendo nell’ombra, di aiutarmi nella folle impresa di scrivere le vicende di Sam, Liza e i loro amici. Se ho scelto di farlo in italiano, e non nella mia lingua d’origine, è semplicemente perché vivo qui con mio marito e le mie figlie. Oh, io amo l’Italia, non potrebbe essere altrimenti, ma non commettete l’errore di pensare che stia rinnegando le mie origini: tutta la serie Ocean è ambientata a Fort Lauderdale, sulle sponde di un oceano stupendo e sotto i raggi roventi di un sole da urlo.

E qui colgo l’occasione di parlarvi brevemente della mia serie (i miei personaggi li ho nel cuore,  perdonatemi se sono troppo sdolcinata). “Non puoi dimenticarmi” è il primo capitolo di un progetto molto ampio, che comprende le vicissitudini di un gruppo di amici, tutti più o meno della stessa età, alle prese con un’età critica e il passaggio al mondo adulto. Dov’è la novità, vi chiederete? Be’, la novità è anche la cosa più vecchia del mondo: l’amore e le infinite possibilità che questo sentimento crea, insinuandosi di volta in volta in qualche cuore. E quando si hanno venti anni, le occasioni di perdere la testa sono infinite. Perdere la testa sempre in maniera positiva, però, senza mai esagerare. In un periodo come questo, dove la rabbia sembra avere la meglio su ogni cosa, perfino sulle relazioni, ho sentito l’esigenza di parlare dell’amore puro per come è, per come l’ho conosciuto io, con gli occhi a cuoricino e le canzoni dei miei idoli nella testa. Le boy band, i belli e dannati che al massimo si fumavano uno spinello o bevevano birra, il sole e il caldo a far da sfondo: questo è stato il mio mondo e sono convinta che questo sia lo stesso di cui abbiamo bisogno per ricominciare a sognare. E amare davvero.
E poi, un pizzico di “hot” me lo concederete, perché quello sta bene un po’ dappertutto, come il peperoncino!

—————-

Amy Clark nasce a Jacksonville nel 1988 ed è qui che si innamora perdutamente di Cole, creando con lui la splendida famiglia che ama e che la sostiene passo dopo passo. Seguendo le orme paterne, diventa architetto, ma ben presto la passione per la scrittura prende il sopravvento, divorando letteralmente ogni minuto libero delle sue giornate.

Trasferitasi in Italia per seguire suo marito, vive con Cole, Sarah e Francis, le sue meravigliose bambine, e una tribù di trovatelli.

Post precedente

Intervista a cuore aperto: Francesco e Guido

Post successivo

Voglio te, di Sami P.

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *