News

Anteprima: “Puzzle di Cuori”, di Ledra

Titolo: PUZZLE DI CUORI (Serie “I Piloti#1”)
Autrice: Ledra.
Genere: Romance contemporaneo.
Editore: Self-publishing. Uscita 4 marzo 2016.
Pagine: 170.
Prezzo: euro 1,99 (eBook).

Due amiche, un solo problema: un cuore ridotto in pezzi. Samantha soffre per un matrimonio mancato, Rossella fugge da un ex violento. Un’unica soluzione: aiutare gli altri. Decidono quindi di partire alla volta di Zanzibar per prestare opera di volontariato in un campo di aiuti internazionali. Qui scoprono la bellezza dell’isola, del mare e della natura, ma soprattutto cosa significhi davvero la parola altruismo: aiutare e donare per la sola gioia di farlo. Impegnate a leccarsi le ferite, incontrano due affascinati gemelli, Luca e Cris Thorsen, che inaspettatamente fanno battere loro i cuori, sconvolgono i sensi e mettono in crisi le volontà. Tra commozione ed episodi divertenti, i due fratelli riusciranno a salvare entrambe dalla solitudine o anche loro soccomberanno alla paura dell’amore?

Una storia romanticamente ironica dove quel che conta sono i sentimenti e una grande voglia di rinascita, in cui ci si può innamorare e comprendere il vero Amore.

L’ Autrice
Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro (collana Senza Sfumature), l’antologia I colori dell’eros (collana Odissea Digital), L’abete perfetto e Il bigamo (collana Passioni romantiche). Con  Alcheringa edizioni è uscito il cartaceo Foulard e… vecchi merletti.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa (collana Youfeel, Rizzoli) e La disciplina del cuore (Triskell edizioni). Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Pagina Autore Facebook: https://www.facebook.com/I-libri-di-Ledra-774883469311940/?fref=ts
Se volete scriverle: [email protected]

Post precedente

Antonella Albano alle prese con un mistery romance

Post successivo

Il lavoro delle donne: Yali Ou Ametistha racconta...

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

1 Commento

  1. Ledra
    28 febbraio 2016 at 10:03 — Rispondi

    Grazie. Ho messo la segnalazione anche nella mia pagina Ledra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *