Eventi

And the winner is…

L’estrazione è avvenuta con la pomposità che ci contraddistingue (siamo fighi, siamo belli) e un sofisticatissimo programma informatico ha decretato la vincitrice!

Congratulazioni a Isabella Gravina!

Lascio la parola a Emily Pigozzi, che invierà la copia cartacea alla vincitrice:

Care amiche, grazie per aver partecipato in tantissime al giveaway sul mio libro: una storia un po’ particolare, ma piena di emozioni e sentimenti che vanno dritti al cuore delle donne, e delle loro emozioni. Ad aggiudicarsi il premio finale è Isabella Gravina, che ha già scelto la copia cartacea (con dedica, ovviamente, che le farò con grande piacere!) Se qualcuna di voi avesse voglia di leggermi comunque, la ringrazio in anticipo e come sempre aspetto critiche e pareri. Alla prossima!

Post precedente

Maria Masella: scrivere racconti, scrivere romanzi

Post successivo

Angela Di Bartolo perduta in un mondo fantastico

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *