News

Cinquanta sfumature di grigio: L’esperimento, di Riley J. Ford

Rossella Romano ci chiede di segnalare l’uscita in Italia di “Cinquanta sfumature di Grigio: L’Esperimento” di Riley J. Ford, un’importante autrice americana, con cui ha iniziato una collaborazione a distanza per tradurre e proporre al pubblico italiano i suoi libri.
Questo è il primo, un racconto umoristico di circa 80 pagine che parla delle peripezie di un marito disperato che, per riaccendere la passione con la moglie dopo un anno di astinenza, le organizza un weekend alle cinquanta sfumature. E ne capitano di tutti i colori!
Disponibile in tutti gli store al prezzo di 2.99 €.
Il link Amazon per l’acquisto è questo:

http://www.amazon.it/Cinquanta-Sfumature-di-Grigio-lEsperimento-ebook/dp/B016PTJUYG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445325947&sr=8-1&keywords=cinquanta+sfumature+di+grigio+l%27esperimento

Dall’Autrice di Bestseller nelle classifiche del NEW YORK TIMES e di USA TODAY

Al risveglio da un sogno erotico, il contabile Ben Weaver si scontra con una moglie riluttante, indifferente, e che ha ancora una volta mal di testa. L’ingenuo, ma concentrato Ben decide che farà di tutto per ravvivare la propria vita sessuale, incluso imitare le tecniche erotiche del miliardario Christian Grey della serie Cinquanta Sfumature. Incapace di resistere al dolore represso che si irradia dai suoi teneri testicoli blu, Ben decide di portare i metodi di Grey ad un livello completamente nuovo, al fine di alleviare la pressione sul suo… ehm, matrimonio.
Scioccata dal piano inusuale di suo marito, Kate Weaver esita a dargli quel che lui desidera. Ma, contrapposto ai simboli del suo insuccesso – il suo banale lavoro da contabile, dove i colleghi rubano i suoi sandwich e si vantano della propria vita sessuale, la mancanza di un patrimonio, la sua incapacità di sedurre la moglie – Ben ha un unico talento: la trainante determinazione a riattizzare la propria vita sessuale a qualunque costo. Quando la coppia s’imbarca in un’avventura fisica audace e pericolosa, Kate scopre il fanatico zelo del marito nell’esplorare tutti i più oscuri desideri di Christian Grey, con risultati disastrosi.
Erotico, esilarante e altamente inquietante, “Cinquanta Sfumature di Grigio: L’Esperimento” è uno spin-off che vi solleticherà, vi divertirà e vi terrà compagnia fino a quando il prossimo romance erotico incrocerà il vostro Kindle.

Post precedente

Anna Castelli intervista Ivan King

Post successivo

"Misterioso è il cuore", di Amneris Di Cesare

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

2 Commenti

  1. Rossella
    20 ottobre 2015 at 9:49 — Rispondi

    Grazie Babs!
    Se avete bisogno di tirarvi su il morale (o di disintossicarvi dai sogni su Christian Grey) questo libro è perfetto…
    Rossella

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *